Condividi:        

Problema con Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Xp

Postdi hypo » 22/02/04 10:26

Ciao a tutti!
Ho un problema nell'avvio di Xp. Quando avvio il sistema mi compare una finestra di errore con la scritta "%REMOVE_NODIR_ERROR%". Questo errore non mi permette di utilizzare il mio profilo di conseguenza il desktop non è il mio, non ho i preferiti, insomma il pc è settato sulle configurazioni di default. Se apporto qualche modifica, al successivo riavvio compare di nuovo lo stesso errore e la modifica non è "memorizzata" ( :evil: ).
Qualcuno mi può aiutare? Devo per forza formattare?
Grazie!
hypo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/02/04 09:40

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 22/02/04 14:27

Entra come amministratore, elimina il tuo attuale profilo da Pannello di Controllo :arrow: Account utente e ne crei uno nuovo, con un nome leggermente diverso e risolvi il problema. A me è capitato lo stesso preciso errore, ma solo una volta dopo aver installato un programma e non ha più influito sui riavvii successivi.

Probabilmente si è corrotta la cartella C:\Documents and Settings\[tuo account]\... Ricreando un nuovo account elimini alla base il problema, a meno che non ci sia di mezzo qualche componente di Windows danneggiato, ovviamente spero di no.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi piercing » 22/02/04 14:31

l'account rovinato ha i privilegi di amministratore?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Xp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti