Condividi:        

...ancora sulla sicurezza in XP!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dado » 20/02/02 21:23

Per la saga 'è meglio Win 2000 o Win XP', riporto una notizia importante (non so se fosse già uscita, visto che i bachi in XP fioriscono come i funghi nel bosco...) :D

-----------------------------------------

"...se XP doveva essere il sistema più sicuro e affidabile della storia, forse la sfida è già persa.

Per ammissione della stessa Microsoft, in WIndows Xp si trova una grave vulnerabilità nei servizi di Universal Plug and Play, che addirittura potrebbe permettere ad un hacker di prendere il controllo dei computer di una rete. Tramite questa falla un pirata potrebbe controllare il computer arrivando a cancellare tutti i file oppure a lanciare attacchi DoS. Per rimediare al problema, Microsoft ha messo immediatamente a disposizione dei propri utenti una patch scaricabile da internet: http://www.microsoft.com/technet/treevi ... 01-059.asp

La vulnerabilità riguarda un particolare Windows Xp perchè i servizi Universal Plug and Paly nei quali si trova la falla sono installati di default soltanto su di esso, mentre negli altri Os (Windows 98 e ME) devono essere attivati volontariamente."

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 20/02/02 22:53

Si si si ... era già uscita la notizia.. e se non sbaglio ci sta anche la patch .. ma questo almeno da 1 mesetto circa... poco meno...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 21/02/02 19:42

Mmm... XP ha talmente tante falle, che uno si confonde!! :oops: :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi PRADA » 21/02/02 19:51

non ho voglia di andare a cercare indietro negli archivi dei vari siti a cercare, ma se ti sofrzi un po' vedrai che che per 200 appena uscito era la stessa cosa!

e poi io non ne vedo così tanti come dici tu....

cmq provatelo prima di giudicarlo, io ho il pc acceso (faccio il server) da giorni, installo, disinstallo, masterizzo, gioco, avvio programmi ecc e non mi si è ancora impastato niente!

e va velocissimo....

con 98 erano bei sogni questi
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 21/02/02 19:59

PRADA ha scritto:non ho voglia di andare a cercare indietro negli archivi dei vari siti a cercare, ma se ti sofrzi un po' vedrai che che per 200 appena uscito era la stessa cosa!

e poi io non ne vedo così tanti come dici tu....

cmq provatelo prima di giudicarlo, io ho il pc acceso (faccio il server) da giorni, installo, disinstallo, masterizzo, gioco, avvio programmi ecc e non mi si è ancora impastato niente!

e va velocissimo....

con 98 erano bei sogni questi


...dai Prada! Ti paga Bill Gates x sostenere il suo prodotto?? :D :lol:
A parte gli scherzi, è naturale che XP abbia i suoi bei problemi dovuti alla giovane età... col tempo li risolveranno! Cmq, i suoi problemi, non si può dire che non ci siano...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "...ancora sulla sicurezza in XP!":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti