Condividi:        

Lista programmi installati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lista programmi installati

Postdi antfig » 19/02/04 12:26

Buon giorno, è possibile dividere in due o più colonne la lista di tutti i programmi installati con windows XP visto che è troppo lunga?
Grazie.
antfig
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 14/01/04 10:11
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 19/02/04 13:56

Allora, fai click su un punto libero qualsiasi della taskbar con il tasto destro del mouse, quindi Proprietà :arrow: Menu di Avvio :arrow: seleziona Menu di Avvio :arrow: Personalizza :arrow: Avanzate :arrow: e dalla lista Elementi del Menu di Avvio cerca la voce :arrow: Scorri il Menu Programmi e deselezionala.

Questo divide su due colonne l'elenco del Menu Avvio: sempre che io abbia capito bene che cosa volevi chiedere...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi antfig » 19/02/04 21:50

Hai capito perfettamente ciò che chiedevo e la tua risposta è stata chiara, precisa e ha risolto alla grande il mio problema.
Grazie
antfig
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 14/01/04 10:11
Località: Palermo

Postdi Sergio1983 » 19/02/04 23:22

antfig ha scritto:Hai capito perfettamente ciò che chiedevo e la tua risposta è stata chiara, precisa e ha risolto alla grande il mio problema.
Grazie


Perfetto! ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lista programmi installati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti