Condividi:        

Pulizia cache di explorer su w2000 server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pulizia cache di explorer su w2000 server

Postdi Namberone » 18/02/04 19:08

Ho un utente che non riesce a cancellare la memoria cache di explorer.Quando lo fai ottiene un errore irreversibile.
Lanciando un chkdsk /r da una segnalazione di bad cluster sul file index.dat che si trova nella cartella della cache.
come posso risolvere la cosa senza far danni?

il server ha tutte le patch e sp installati.
Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/02/04 20:42

Per quanto ne so il file index.dat può essere benissimo cancellato, anzi molti lo fanno perché contiene dati sulla navigazione senza che si sia mai capito effettivamente perché. Se il PC ha formattazione FAT qui spiegano come fare (tanto il file viene ricreato): http://www.web-link.it/cgi-bin/forum/to ... pl?tid=635

Per il cluster danneggiato dovresti poi cercare in rete se trovi qualche programma adatto per cercare di recuperarlo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Namberone » 18/02/04 20:48

Non so se c'entra qualcosa ma ho disattivato Active desktop(che cavolo ci faceva quello su un server 2000) ed al successivo riavvio sono riuscito a cancellare la cache di quell'utente che era bloccato.
vedremo domani che succedera'....
Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pulizia cache di explorer su w2000 server":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti