Condividi:        

Slave Zero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Slave Zero

Postdi Dylan666 » 17/02/04 22:46

Mi sono comprato questo storico giochino, Slave Zero, ma ho vari problemi:
  1. Sembrerà assurdo ma non sono riuscito a capire se è possibile giocarci sul web: dal retro della cusotdia sembrava di sì; dalle opzioni disponibili nelle schermate sembrerebbe solo per LAN; nella documentazione non si parla ne di LAN ne di Internet; in vari siti ho letto che un punto a sfavore è che esistono pochi server... quindi parrebbe che sia possibile o che facciano uso di stupefacenti molto forti!
  2. Non risco a installare la patch 1.1 (è per la LAN ma comunque la volevo mettere): dice che non trova file che invece effetivamente esistono. La devo usare da una cartella particolare? Dalla dir principale del gico sembra non vada...
  3. Come extra ho trovato un programmino chiamato "ChatAndPlay": ma come si usa? non riesco nemmeno farlo partire e non mi ha creato collegamenti ne in Start ne sul Desktop...


Help! :aaah :cry:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi genoano » 18/02/04 17:10

Bruttino quel gioco.....l'ho pure io.Ma ci tieni cosi' tanto a giocarci via web?
Dagli fuocooooooo
:lol:
genoano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 31/07/03 03:16

Postdi dado » 18/02/04 19:43

Qui dice qcosa della modalità multiplayer.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 18/02/04 20:21

dado ha scritto:Qui dice qcosa della modalità multiplayer.


È appunto quella la patch che non va ma non dice nulla sul multiplayer che non sia LAN...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Slave Zero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti