Condividi:        

Non riesco a convertire più gli Mpeg in Avi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco a convertire più gli Mpeg in Avi

Postdi ibbius75 » 18/02/04 02:58

Qualche giorno fà ho fatto l'aggiornamento consigliato (nel sito aggiornamenti consigliati di microsoft )del driver della mia scheda video una ATI Radeon 128 mb , be il giorno dopo il mio pc , con sistema operativo win XP , si è bloccato completamente , non si spegneva nemmeno con il pulsante del power , ho dovuto addirittura staccare la presa della corrente per spegnerlo.
Bè per farla breve il sistema mi ha segnalato che c'era stato un problema proprio con questo nuovo driver per la scheda video.
Come consequenza , prima riuscivo a convertire i file da mp3 a waw , ma ho risolto cambiando programma .
Poi ho scoperto che non potevo più convertire i files da Mpeg 1 ad avi , anche qui il problema era l'audio , non riosciva ad allinearsi o una cosa cosi.
Visto che questa è una cosa che io faccio spesso qualcuno sa consigliarmi cosa fare per risolvere ?
Un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
ibbius75
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 01/11/03 03:32

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/02/04 08:56

Ti conviene fare un ripristino di sistema, oppure installare driver aggiornati dal sito della ATI e non da quello M$...
in passato avevo avuto anche io problemi con i driver M$...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ibbius75 » 18/02/04 16:35

Ho fatto un ripristino di sistema ma non funziona , fra l'altro non riesco ad arrivare oltre i 4 giorni fa , per il punto di ripristino, mentre il driver l'ho cambiato più di una settimana fa.
ibbius75
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 01/11/03 03:32

Postdi Triumph Of Steel » 18/02/04 19:42

passa alla seconda soluzione allora..
oppure puoi provare anche una terza... installare K-Lite codec
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco a convertire più gli Mpeg in Avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti