Condividi:        

keylogger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

keylogger

Postdi iceone » 15/02/04 15:50

Ciao a tutti...
qualcuno di voi sa dove posso scaricare un ketlogger che mostra i log quando richiamo l ip del computer in cui è installato???

Grazie ciao..
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/02/04 16:48

Mmmmm dunque... da dove cominciamo? :undecided:
Proviamo da qui: l'uso dey Keylogger non è del tutto legale, a meno che tu non sia il posessore del PC (e in quel caso se vuoi evitare che qualcuno crei danni ci sono modi migliori). Anche qualora lo fossi, lo spiare delle persone A LORO INSAPUTA contravviene a varie norme vigenti, prima fra tutte le legge sulla privacy (non è che se ti presto la macchina poi ho il permesso di monitorare i tuoi spostamenti col satellitare o se ti presto casa di spiarti con le videocamere di nascosto).

Oltretutto quel tipo di programmi viene e facilmente neutralizzato da antivirus (l'ho appena testato), firewall e altri sw appositi (ricordiamo Keylogger Hunter, Anti-Keylogger e Keylogger Killer per esempio), e forse anche da quelli anti-spyware.
C'è uno e un solo caso in cui l'uso di questo tipo di programma potrebbe essere giustificato anche senza il preavviso della persona sorvegliata...

Ma a che ti serve? :neutral:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iceone » 17/02/04 17:11

Ciao, mi spiace contraddirti ma io ne ho uno che norton 2004 nn rileva nemmeno...
il firewall nn lo blocca e nn mi da problemi...

Fin adesso ho installato un keylogger che manda email e mi dice cosa è successo in mia assenza sul mio pc...ma cio' intasa il mio indirizzo di posta...
dunque mi servirebbe qualcosa che crei in locale il log richiamabile da internet tramite ip...

l'ip ovviamente lo sapro' perche la mattina prima di uscire lo posso prendere...

Ps: i mie scopi sono leciti, tranky...
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi iceone » 17/02/04 17:14

piccolo off topic :p

Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.


davvero carina come frase....ovviamente nn è alla potata di tutti :p
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi Dylan666 » 17/02/04 20:01

Ma invece di sorvegliare chi usa il tuo PC non fai prima a bloccarlo del tutto con una password?

iceone ha scritto:Ciao, mi spiace contraddirti ma io ne ho uno che norton 2004 nn rileva nemmeno...

Non so se hai l'antivirus aggiornato o meno comunque a me lo ha bloccato eccome! Anzi, ti dirò di più, il fatto che qualcuno possa farti lo stesso scherzo senza che tu lo sappia mi preoccuperebbe non poco! :lol:

iceone ha scritto:il firewall nn lo blocca e nn mi da problemi...


Certo, se usa l'Outlook a cui hai dato i permessi è chiaro che il firewall non te lo segnali, cosa ben diversa è dover tenere una porta in ascolo per permetterti di visualizzare una pagina HTML... :mmmh:

iceone ha scritto:Ps: i mie scopi sono leciti, tranky...


Io mi chiamo fuori perché:
  1. Quello che conosco io tanto viene bloccato dall'antivirus
  2. Il file è porgettato più per fare danni che controlli
  3. Non mi piace questa politica di spionaggio anzichè di prevenzione: se devi proteggere il PC da accessi non voluti allora ci sono altri modi; se invece devi monitorare, esistono file meno "meschini"e più manifesti di quello che conosco io

Per il resto chi conosce materiale lo scriva pure, ma occhio che siamo al limite della netiquette. Pertanto badate a quali programmi "pubblicizzate" (alcuni sono legalmente venduti, altri sono chiaramente malware)...
E tanto per rimanere in tema: sappiate che controllo questo topic e se "sgarrate" le forbici passeranno pesanti... :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "keylogger":

spyrix keylogger
Autore: niko060206
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti