Condividi:        

FIle mancanti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FIle mancanti

Postdi massyxx30 » 17/02/04 07:33

Dopo aver disistallato dei programmi che non utilizzavo, ad ogni avvio il pc avvis della mancanza dei seguenti file: krnagend.vxd vnetgrdd.vxd guard.vxd. A cosa servono? Come posso eliminare questo fastidioso problema ad ogni avvio.
Saluti Massy.
massyxx30
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 14/09/03 09:26

Sponsor
 

Postdi laki » 17/02/04 09:15

penso che come prima cosa dovresti dare una pulitina al registro :!:
Nn credo che l'hai già fatto. quindi, dalla sez download scarica regcleaner ( ecco il link)
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi laki » 17/02/04 09:23

dimenticavo ... da una breve ricerca con l'amico fidato Google, ho trovato che questi file vnetgrdd.vxd guard.vxd dovrebbero far parte di un Personal Firewall della società TinySoftware..
Hai per caso cancellato un programma firewall??

Per il primo file nn ho trovato nulla! :(
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi massyxx30 » 17/02/04 11:39

Credo che fra i programmi cancellati c'era proprio un firewall.
Ma dimmi come si entra nel registro di sistema per pulirlo?
massyxx30
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 14/09/03 09:26

Postdi laki » 17/02/04 11:47

hai scaricato il progr che ti ho segnalato sopra?
Dopo averlo installato lo lanci,e dopo la scansione del registro ti elenca tutti i programmi che sono stati installati. Quindi selezioni le voci riguardanti i programmi che hai cancellato.

:!: Miraccomando...è un operazione da fare con cura(anche se il progr crea un backup) :!:

In questo modo elimini le voci di registro che nn ti servono più!
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 17/02/04 13:21

Volendo ti poi aiutare con un programma apposito come RegClaner :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi laki » 17/02/04 14:08

hei dylan...ma cosa ho scritto nella prima risp! :lol:
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 17/02/04 14:55

È la fretta di leggere i post ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 17/02/04 16:17

Qd ti appare un messaggio del genere all'avvio del pc che reclama la mancanza di vxd, puoi direttamente andare nel registro di sistema (start-esegui-regedit), poi andare in modifica-trova e cercare più volte i nomi di tali file vxd che ti vengono segnalati (e cancellare le chiavi relative che ti vengono trovate) e ripetere l'operazione più volte finchè non ti vengono più trovate chiavi di registro relative...

Qs nel caso in cui il programma Regcleaner (magari usando la modalità di pulizia automatica -> strumenti-pulizia registro-eseguili tutti e cancella tutto ciò che ti viene elencato) non ti risolva il problema. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FIle mancanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti