Condividi:        

ma sospendi sessione dov'è finito?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ma sospendi sessione dov'è finito?

Postdi caladio » 16/02/04 18:04

Ho reinstallato Windows 95 su una vecchia macchina e adesso non c'è più la voce sospendi sessione sopra a chiudi sessione.In pratica il pc non può più essere messo in stand-by.Come posso fare per ripristinare tale servizio? :eeh:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi pjfry » 16/02/04 18:36

forse appariva dopo qualche aggiornamento? qualche versione in + di explorer? boh!? non mi ricordo neanche se c'era... :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi caladio » 16/02/04 19:49

pjfry ha scritto:forse appariva dopo qualche aggiornamento? qualche versione in + di explorer? boh!? non mi ricordo neanche se c'era... :undecided:
è quello che mi chiedo anke io :oops: e considera che il pc non è il mio ma devo capire cmq dov'è il problema :cry:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi Dylan666 » 16/02/04 20:48

Da: http://users.domaindlx.com/lele1974/sis ... erare.html

Disabilitare il comando sospendi
Per disabilitare il comando sospendi, situato nel menù avvio, procedere nel seguente modo, Per fare ciò è sufficiente aprire il Pannello di controllo alla voce Alimentazione e cliccare quindi sul pulsante avanzate, che aprirà appunto una finestra in cui si potrà disattivare l'opzione Sospendi.


Suppongo per per fare quello che vuoi tu basti il procedimento inverso... :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caladio » 17/02/04 15:19

Dylan666 ha scritto:Da: http://users.domaindlx.com/lele1974/sis ... erare.html

Disabilitare il comando sospendi
Per disabilitare il comando sospendi, situato nel menù avvio, procedere nel seguente modo, Per fare ciò è sufficiente aprire il Pannello di controllo alla voce Alimentazione e cliccare quindi sul pulsante avanzate, che aprirà appunto una finestra in cui si potrà disattivare l'opzione Sospendi.


Suppongo per per fare quello che vuoi tu basti il procedimento inverso... :undecided:
ok provo!
:)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi piercing » 17/02/04 15:24

sicuri che su 95 ci fosse tale voce??

a me non pare proprio...

anche perchè per essere messo in standby serve un architettura ACPI che mi pare proprio 10 anni fa non esistesse.

Esistevano software appositi che lo facevano.

Ovviamente ho scavato nella memoria... quindi non sono certissimo di quanto dico.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi caladio » 17/02/04 15:38

piercing ha scritto:sicuri che su 95 ci fosse tale voce??

a me non pare proprio...

anche perchè per essere messo in standby serve un architettura ACPI che mi pare proprio 10 anni fa non esistesse.

Esistevano software appositi che lo facevano.

Ovviamente ho scavato nella memoria... quindi non sono certissimo di quanto dico.
non saprei io ho reinstallato windows 95 sul pc di un'amica e lei sostiene che quella voce è sparita :oops:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi pjfry » 17/02/04 22:44

caladio ha scritto:non saprei io ho reinstallato windows 95 sul pc di un'amica e lei sostiene che quella voce è sparita :oops:

forse l'hai reinstallato sopra ad un 98 :lol:
scherzi a parte, io l'ho usato per anni ma non me lo riesco a ricordare, sarà xkè prima di avere un portatile la sospensione non l'avevo mai considerata :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 17/02/04 22:49

piercing ha scritto:anche perchè per essere messo in standby serve un architettura ACPI che mi pare proprio 10 anni fa non esistesse.


Effettivamente è vero, comincio a credere che non ci fosse...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ma sospendi sessione dov'è finito?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti