Condividi:        

Salvataggio presentazione in Power Point

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Salvataggio presentazione in Power Point

Postdi ale » 13/02/04 11:03

Ciaociao :)
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per salvare una presentazione fatta con Power Point in modo da non poter essere modificata da nessuno..è sempre il solito problema: si danno file in giro ma non sia vuole siano modificabili. Ho provato a salvare la presentazione in htm ma giustamente la vedo correttamente con tutte le animazioni solo in locale. Se la salvo in jpg mi salva l'immagine della diapositiva ma ovviamente perdo l'animazione.
Idee?? grazie 1000
ale
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Postdi pjfry » 13/02/04 11:11

pps o ppt .... uno è modificabile e uno no, oppure non c'entra niente??
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ale » 13/02/04 11:27

pjfry ha scritto:pps o ppt .... uno è modificabile e uno no, oppure non c'entra niente??

no.. :D
il pps apre la presentazione ma è modificabile se hai power point installato
il ppt apre il file direttamente in power point..

:(
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi pjfry » 13/02/04 11:30

e la mitica e sicurissima :D password di sola lettura non si può mettere?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ale » 13/02/04 11:38

eh..non la trovo :cry:
nemmeno la graffetta/aiuto aiuta :mmmh:
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Dylan666 » 13/02/04 11:58

Apparte che i file PPT e PPS sono facilmente "convertibili" da un formato all'altro semplicemente cambiando l'estensione (quindi io ti mando la presentazione e tu cambiando 1 lettera ti ricavi il progetto da smontare... :-? )


Rendere necessaria una password per aprire o modificare una presentazione
Quando si crea una password, annotarla e conservarla in un posto sicuro. Se si perde la password, non sarà più possibile aprire o accedere alla presentazione protetta da password. La Microsoft non è in grado di offrire assistenza per aprire o modificare una presentazione la cui password è andata perduta.

Aprire la presentazione per la quale si desidera creare una password.
Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Protezione.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
Per fare in modo che sia necessaria una password per aprire una presentazione, digitare una password nella casella Password di apertura, quindi fare clic su OK.
Per fare in modo che sia necessaria una password per modificare una presentazione, digitare una password nella casella Password di modifica, quindi fare clic su OK.
Nota L'impostazione di una password di modifica consente ad altri utenti che non conoscono la password di esaminare la presentazione, ma non di modificarla in alcun modo.

Digitare nuovamente la password nella finestra di dialogo Conferma password, quindi scegliere OK.
Suggerimento

Per creare una password lunga fino a 255 caratteri, fare clic su Avanzate nella scheda Protezione, selezionare un tipo di cifratura, quindi utilizzare le frecce della casella Scegliere la lunghezza della chiave per selezionare il numero di caratteri da utilizzare per la password lunga.


Comunque puoi anche più semplicemente esportare la presentazione come file EXE anche se poi diventa più pesante (dopo non lo potrai modificare neanche tu)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ale » 13/02/04 14:50

Dylan666 ha scritto:Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Protezione.

Dylan ti ringrazio..ma io non ho la scheda protezione :cry:
Uso Power Point in Office 2000 ;)

Immagine
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Dylan666 » 13/02/04 15:37

Allora o passi a Office XP o successivo o, come dicevo prima, esporti la presentazione in EXE e la distribuisci e tieni il progetto per te ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ale » 16/02/04 08:42

Dylan666 ha scritto:...esporti la presentazione in EXE e la distribuisci e tieni il progetto per te ;)


ok grazie mille :)
ciaociao
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvataggio presentazione in Power Point":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti