Condividi:        

la TIN fa i comodi suoi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pjfry » 12/02/04 11:24

no no ti sbagli, libero ha rivoluzionato il pop3 ma l'smtp era così già da un pezzo ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 13/02/04 01:18

Ma come mi sbaglio? Ed allora spiegami come facevo io ad inviare mail tramite Libero quando avevo il contratto solo con Virgilio.
E questo dal 1999 ad ottobre del 2003. E non solo con Libero ma anche con supereva. Molto spesso capitava che il server di Virgilio era off-line ed allora usavo libero. Sempre funzionato. Mai dato un soldo a Libero, pero' l'SMTP funzionava, visto che le mail le potevo inviare.
Chissa' perche' mi sbaglio sempre e solo io...gli altri mai!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi piercing » 13/02/04 01:38

HUGOBOSS ha scritto:Ma come mi sbaglio? Ed allora spiegami come facevo io ad inviare mail tramite Libero quando avevo il contratto solo con Virgilio.
E questo dal 1999 ad ottobre del 2003. E non solo con Libero ma anche con supereva. Molto spesso capitava che il server di Virgilio era off-line ed allora usavo libero. Sempre funzionato. Mai dato un soldo a Libero, pero' l'SMTP funzionava, visto che le mail le potevo inviare.
Chissa' perche' mi sbaglio sempre e solo io...gli altri mai!


Leggi l'intervento di Frengo qui http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=3872 e butta un occhio alla data ;)

Gli open relay sui grandi provider non esistono più da un pezzo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi HUGOBOSS » 13/02/04 09:32

Io non ho le stesse necessita' sue. Quindi non vedo cosa abbia a che fare il suo caso con il mio. Ho chiesto spiegazioni di come facevo io ad usare Libero quando Virgilio era in crash e non. Fa niente...lasciamo perdere.
Grazie cmq.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi inkpapercafe » 13/02/04 10:01

Sbaglio o ci siamo persi x strada un pizzico...? :undecided:
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "la TIN fa i comodi suoi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti