Condividi:        

script per "codifica" mail...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

script per "codifica" mail...

Postdi verbal666 » 11/02/04 16:17

Mi sono scritto un foglietto excel che mi codifica la mail, trasformandola da plain html in uno scrippettino js.
Secondo la vs opinione, è abbastanza protetto dagli spider questo sistema o ai fini del gioco non conta nulla?

Ho notato che lo spider di google questo tipo di codifica non la prende in considerazione e dunque non indicizza l'email...

Se interessa ho messo l'xls QUA..................
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Sponsor
 

Postdi laki » 11/02/04 16:44

Io per proteggere l'e-mail uso questo:
Codice: Seleziona tutto
<script>
<!--
var out = "WebMaster";
var name = "nome";
var domain = "dominio.it";
document.write('<a href="mailto:' + name + '@' + domain + '">');
document.write(out + '</a>');
// -->
</script>

;)
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi pjfry » 11/02/04 17:05

c'è un topic di poco tempo fa pieno di script e idee per camuffare la mail... chi lo cerca? :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi laki » 11/02/04 17:17

pjfry ha scritto:c'è un topic di poco tempo fa pieno di script e idee per camuffare la mail... chi lo cerca? :lol:

lo cerca chi ne ha bisogno...io e verbal abbiamo già lo script... :lol: :D
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi verbal666 » 11/02/04 17:24

sì li avevo letti e sono molto esaustivi....
ql che mi pressava sapere, da chi usa il web più assiduamente o magari proprio per lavoro, è se gli spider si sono evoluti tanto da "ricompilare" le mail dai js o se si acocntentano di fare uno scan del solo plain html...... io sono propenso per il secondo, quindi si dovrebe star tranquilli con un semplice js senza encoding e/o camuffamenti del char 64, ma non ci metterei la mano sul fuoco!
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi pjfry » 11/02/04 18:10

laki ha scritto:
pjfry ha scritto:c'è un topic di poco tempo fa pieno di script e idee per camuffare la mail... chi lo cerca? :lol:

lo cerca chi ne ha bisogno...io e verbal abbiamo già lo script... :lol: :D

io dicevo proprio per te, da quello che avevo letto il tuo script non mi pareva mica sicurissimo :lol: ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi laki » 11/02/04 18:21

tornando seri...
Pensi che nn sia sicuro il mio script??Può dirmi il perchè??
:eeh: Io lo preso da un tipo che lo spacciava per buono..ma se nn lo è... :-?
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi pjfry » 11/02/04 18:30

seriamente... cerca quel topic e leggilo ;)
io non sono espertissimo di queste cose, ma mi pareva di aver letto che ci voleva qualcosa di +... forse mi sbaglio cmq
in pratica è come dice verbal, se gli spider sono abbastanza evoluti da eseguire il js il tuo indirizzo se lo ricavano in 3 ms
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi verbal666 » 11/02/04 19:01

!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi pjfry » 11/02/04 19:10

grazie ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi piercing » 11/02/04 20:50

in effetti entrambi gli script non mi sembrano nulla di eccelso.... non me ne vogliano gli autori ;)

bisogna mischiare molti metodi per rendere abbastanza sicura la cosa... entrambi i metodi utilizzano solo un algoritmo... ed inoltre evitare assolutissimamente la chiocciola...

evitare anche la scrittura della mail in formato testuale sull'output della pagina... nel senso che sulla grafica della pagina dovrebbe comparire... "mandami un messaggio" e cliccando si preconfeziona la mail...

meglio ancora rimane il classico formail....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi laki » 11/02/04 20:59

grazie a verbal del link e a pjfry per avermi "ripreso" sul mio codice.
Ho letto il vecchio 3d postato da verbal...molto interesante :!:
correrò a modificare lo script e-mail presente sul sito..o vedrò comparire anche sulla nuova e-mail decine di email spam! :)
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "script per "codifica" mail...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti