Condividi:        

Problemi con explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con explorer

Postdi biker68 » 11/02/04 17:20

Ciao a tutti avrei il problema che quando digito un indirizzo il programma mi porta ad una pagina non voluta mentre la pagina iniziale è corretta,anche dai preferiti è tutto ok,il problema si manifesta solo digitando un indirizzo nella barra, es. digito http://www.virgilio.it appare http://www.nkdv.us//www.virgilio.it .Grazie a chi mi può aiutare.
biker68
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/04/02 11:18

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/02/04 17:35

Dato che sei ai primi messaggi è bene che questa regola la impari subito:


Hai provato a cercare l'argomento con la funzione ImmagineCerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)
Lo impone la Immagine Netiquette, che dovresti aver letto prima di scrivere il tuo primo messaggio!

Il tuo problema è stato trattato innumerevoli volte: devi fare uso di AD-aware o Spybot scaricabili dalla sezione download del sito.

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda, trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron