Condividi:        

aggiornamenti xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamenti xp

Postdi virux » 08/02/04 19:50

salve a tutti, da un po di tempo non riesco piu ad installare correttamente le patch di xp dal sito microsoft... ossia le scarico tramite windows update, le installo ma al successivo riavvio, windows update mi ripresenta le stesse patch da scaricare come se non fossero state installate?!? controllando in pannello di controllo installazione applicazioni, alcune patch risultano nella lista dei programmi installate mentre altre invece no, ma nonostante questo mi chiede ogni volta di installarle anche quelle che sono nella lista dei programmi installati.
qualcuno ha idea di cosa puo essere successo, premetto dicendo che fino a qualche tempo fa funzionava tutto bene e infati avevo aggiornato xp regolarmente.
grazie a chiunque sappia aiutarmi
virux
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi tecnology » 08/02/04 21:10

certi aggiornamenti vanno installati singolarmente

uno alla volta.........

accertati che non sia questa la causa

facci sapere
tecnology
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 11/08/03 09:20

Postdi virux » 09/02/04 13:10

si lo so... infatti mi sto riferendo ad aggiornamenti singoli eseguiti uno alla volta.
qualche idea?
virux
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamenti xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti