Condividi:        

problema con telecom

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

problema con telecom

Postdi garet74 » 01/02/04 18:58

ciao a tutti...ragazzi ho questo problema che mi assilla...attualmente ho attivo un collegamento adsl smart time free con mammacom che mi costa 2,10 euro l'ora e in piu ho un canone mensile di 7 euro per l'affitto del router....siccome sono utente business nn ho che la possibilita' di scegliere tra questo tipo di connessione o una connessione smart 1 flat che dovrebbe costarmi 31 euro al mese + iva(che scarico ovviamente) con collegamento 24 ore su 24 perke' io alice adsl free time nn la posso fare.......quello che volevo chiedervi e':secondo voi ne vale la pena?cioe' il servizio che mi offrono funzia bene poi o forse e' meglio disdire tutto?un altra domanda...secondo voi quanto tempo ci vuole per disdire tutto?e poi ..essendo un utente business posso cambiare operatore e fare l'adsl magari con un altro operatore?spero riusciate a rispondermi perke' quelli del 191 mi stanno facendo esaurire..mi stanno venendo istinti omicidi...qualke giorno vado nella sede centrale di mammacom con un bel bombone e li faccio saltare in aria tutti...
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi dado » 01/02/04 19:11

Mi sembra più una discussione: sposto. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi garet74 » 01/02/04 19:55

si hai ragione ..in effetti ci ho pensato solo dopo aver postato
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

problemi telecom: CHAT SMS

Postdi joker79 » 07/02/04 12:49

Questa settimana ho ricevuto una lettera di telecom che mi ringraziava per aver aderito all'offerta chat sms, con tanto di condizioni generali di contratto. Chiamo il 187 e chiedo che venga subito disattivato questo servizio che oltretutto non ho mai richiesto. Questa mattina ricevo telefonata operatore telecom che mi dice che per disabilitare il servizio chat sms mi devono sospendere l'erogazione del servizio adsl per 10 giorni. La cosa mi sembra strana e comunque alla sospensione dell'adsl non ci sto. Dopo un'oretta chiamo io il 187, tasto 0. L'operatrice mi spiega che il servizio chat sms è stato attivato a tutti i clienti, che si può disabilitare in qualsiasi momento senza sospendere il servizio adsl.
Peccato però che dal loro sistema risulti che questa offerta è in stato di "emesso" e non possano ancora disattivarla.
Perchè imbrogliare così il cliente? :x
joker79
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 04/02/04 12:25

Postdi garet74 » 07/02/04 13:27

cmq telecom dovrebbe essere ancora l'operatore migliore....chissa' come sono conciati gli altri.....
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Re: problema con telecom

Postdi piercing » 07/02/04 15:05

garet74 ha scritto:quello che volevo chiedervi e':secondo voi ne vale la pena?cioe' il servizio che mi offrono funzia bene poi o forse e' meglio disdire tutto?

tutti qui sanno che sono uno smartista convinto... quindi personalmente te la consiglio... prenditi la smart1 naked (cioè senza router) e il router te lo compri a parte...
garet74 ha scritto:un altra domanda...secondo voi quanto tempo ci vuole per disdire tutto?e poi ..essendo un utente business posso cambiare operatore e fare l'adsl magari con un altro operatore?

te lo sconsiglio altamente... se ti va bene stai almeno un mese senza adsl... e soprattutto per esperienze passate mi fido pochissimo degli altri operatori...
garet74 ha scritto:qualke giorno vado nella sede centrale di mammacom con un bel bombone e li faccio saltare in aria tutti...

se esistesse una sede centrale l'avrei già fatto...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi garet74 » 09/02/04 21:00

ghgh....sei un mito :D
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Discussioni


Topic correlati a "problema con telecom":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti