Condividi:        

Un esecuzione automatica....ma nascosa!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un esecuzione automatica....ma nascosa!

Postdi new_beos » 05/02/04 20:36

Io ho dei problemi con l'avvio del computer......perchè si accenda devo aspettare sui 2 minuti...! Io pulisco spesso il registro di sitema, faccio le scansioni con Norton, adaware, deframentazione, scandisk...ecc e ho l'esecuzione automatica vuota...ora io so per certo che all'avvio si avviano una cosa come 4-5 programmi...come faccio a toglierli?? Dove sono? Quali sono?? Li ho messi io?? Sono necessari!!!!!

ATTENDO MOLTE RISPOSTE GRAZIE CIAO! 8)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi h23 » 06/02/04 00:58

bhe, hai detto che pulisci spesso il reg, quindi credo che le prime voci da controllare sarebbero Run & RunOnce.
Cosa ci trovi?
Magari sapendo i programmi possiamo provare a capire cos'e' che rallenta.
Cmq non ho capito se hai notato un peggioramento nelle prestazioni dell'avvio o se il comp ci ha sempre messo due minuti a partire...
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi h23 » 06/02/04 00:59

bhe, hai detto che pulisci spesso il reg, quindi credo che le prime voci da controllare sarebbero Run & RunOnce.
Cosa ci trovi?
Magari sapendo i programmi possiamo provare a capire cos'e' che rallenta.
Cmq non ho capito se hai notato un peggioramento nelle prestazioni dell'avvio o se il comp ci ha sempre messo due minuti a partire...
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi BianConiglio » 06/02/04 01:46

che sistema operativo hai ?

questo è quanto scrissi ormai anni fa ma è ancora valido

http://www.pc-facile.com/security.php?id=83

se sei sotto nt dimmelo che ti dico come e dove guardare per i servizi di sistema ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Johnny.Bravo » 06/02/04 13:02

X sapere quali programmi hai in esecuzione automatica, c'è anche Aida32, volendo...

http://www.pc-facile.com/software.php?id=173
"Certa gente dice che io devo essere una persona orribile. Non è vero. Io ho il cuore di un giovane ragazzo... sul mio tavolo."
Stephen King
8)
Avatar utente
Johnny.Bravo
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 27/11/03 17:01
Località: Townsville (Trento)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un esecuzione automatica....ma nascosa!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti