Condividi:        

Visual Studio .NET Ent. Architect: Errore interno 2337

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Visual Studio .NET Ent. Architect: Errore interno 2337

Postdi Vathek » 04/02/04 00:50

Quando tento di installare Visual Studio mi da questo errore... appena inserito il 2 CD...

Qualcuno dice che può essere colpa di ICS ma a mio parere mi sembra una boiata...

Devo ancora fare un po' di prove ma magari qualcuno mi può aiutare... sul sito microsoft non c'è nota di alcunché riguardo a questo errore e con google non si trova molto...:((

Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti...
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/02/04 01:15

Ma provando a installarlo su altri PC va?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Niente da fare...:(

Postdi Vathek » 05/02/04 19:18

Niente, purtroppo neanche su altri computer sembra funzionare...

Ho cercato con google l'errore (in inglese questa volta) ed ho trovato svariate risposte, la più probabile é che sia un problema hardware di lettura dei CD...(una strana incompatibilità tra i supporti usati per Visual Studio e il lettore CD/DVD)

A chi può interessare dicono che volendo MS ti cambia i CD se glielo chiedi, vedremo...
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo

Postdi Sergio1983 » 05/02/04 23:45

Prima di richiedere 2 CD nuovi alla Microsoft (operazione che immagino lunga e penosa), prova a copiare entrambi i CD con un programma di clonazione, quale CloneCD o Alcohol 120% e poi installa il software direttamente dai masterizzati (o eventualmente col primo CD originale e il secondo [che fa le bizze] masterizzato). Per sicurezza puoi usare 2 CD-RW, cosicché, se non risolvi, non butti via due supporti buoni.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 06/02/04 02:40

Sergio1983 ha scritto:Prima di richiedere 2 CD nuovi alla Microsoft (operazione che immagino lunga e penosa), prova a copiare entrambi i CD con un programma di clonazione, quale CloneCD o Alcohol 120% e poi installa il software direttamente dai masterizzati (o eventualmente col primo CD originale e il secondo [che fa le bizze] masterizzato). Per sicurezza puoi usare 2 CD-RW, cosicché, se non risolvi, non butti via due supporti buoni.


Anche se risolvi (e puoi iniziare a usare il programma) il CD però fattelo sostituire lo stesso, è un tuo diritto!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Visual Studio .NET Ent. Architect: Errore interno 2337":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti