Condividi:        

Outlook Express 6... impedire anteprima visualizzazione mes

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook Express 6... impedire anteprima visualizzazione mes

Postdi wind001 » 03/02/04 21:58

Accidenti mi sto rimbambendo! Non riesco a trovare come fare per eliminare l'anteprima di visualizzazione del messaggio di posta elettronica quando se ne seleziona uno. Potete aiutarmi?
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 03/02/04 22:06

Vai su Visualizza,Layout e deseleziona visualizza riquadro di anteprima. ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi segugiofan » 04/02/04 10:32

Come si fa in Outlook Express 6 a disabilitare l'opzione di default del programma di seguire i link esterni quando arrivano e-mail in formato html.Ho selezionato l'opzione "leggi i messaggi in testo normale" ed è la stessa cosa!Infatti quando mi arriva un e-mail con un link esterno,cliccandoci sopra si apre il browser.Lo vorrei evitare. ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi power1983 » 04/02/04 10:44

segugiofan ha scritto:Come si fa in Outlook Express 6 a disabilitare l'opzione di default del programma di seguire i link esterni quando arrivano e-mail in formato html.Ho selezionato l'opzione "leggi i messaggi in testo normale" ed è la stessa cosa!Infatti quando mi arriva un e-mail con un link esterno,cliccandoci sopra si apre il browser.Lo vorrei evitare. ;)

Bhè non cliccare sul link.... :D
Ovvio che se ci clicchi ti si apre il browser.....
L'importante è che hai messo leggi i messaggi in testo normale,in modo che la pagina html non ti si apri all'interno di O.E... come volevi tu in pratica no?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Dylan666 » 04/02/04 12:49

Comunque mettendo il "leggi i messaggi in testo normale" l'anteprima te la puoi anche tenere
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express 6... impedire anteprima visualizzazione mes":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti