Condividi:        

problema con nn so cosa...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con nn so cosa...

Postdi garet74 » 02/02/04 21:17

attualmente ho questo problema...se di problema si tratta...quando chiudo una finestra di IE questa me la ritrovo ridotta nella barra delle applicazioni..poi e' sufficente che io clicchi a caso in qualunque punto del desktop e questa finalmente scompare..il fatto e' che questa cosa nn mi era mai successa prima..ho fatto scansioni con antivirus aggiornato..con ad aware...con anti worm troyan..malware vari ma nn hanno riscontrato nulla...cosa dovrebbe essere la causa secondo voi?grazie per le eventuali risposte
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/02/04 22:59

Sinceramente non è un vero e proprio "problema" e le cause potrebbero essere molte. Magari un programma che "interferisce" con l'Explorer (un antivirus, o un popup stopper o chissà cos'altro). Se proprio ti dà fastidio, cerca di ricordare se hai installato qualcosa di recente. Oppure prova a fare vari esperimenti chiudendo mano a mano i vari processi/programmi in esecuzione e a vedere se la chiusura del browser riesce. Dai un'aggiornatina a IE (fa sempre bene) e alla fine usa il Ripristino configurazione di sistema se non hai ancora risolto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi garet74 » 03/02/04 20:25

grazie mille faro' delle prove poi vi faro' sapere :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con nn so cosa...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti