Condividi:        

Outlook Express e path per il salvataggio degli allegati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi verbal666 » 01/02/04 22:11

di male in peggio

"this update requires IE 6.0 SP1 to be installed"

al lancio dell'exe........

diciamo che non ci siamo.................
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Sponsor
 

Postdi verbal666 » 01/02/04 22:15

cmq riconfermo, dovesse servire, che non serve proprio a nulla questo update. la versione attualmente in uso sul mio sistema di OE è l'ultima patchata .1123, e come dice la m$ risulta già patchata:

When the Cumulative Update for Outlook Express 6.0 SP1 is installed, you receive a dialog box with the version number 6.00.2800.1123.

quindi o loro si sono bloccati su quel bug, o io ho disimparato ad upgradare e leggere l'inglese ;)
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi Sergio1983 » 02/02/04 00:45

A me pareva di capire che il pacchetto cumulativo di aggiornamenti fosse qualcosa di aggiuntivo nei confronti del Service Pack 1, pertanto scaricarlo ed installarlo dovrebbe risolvere il problema... comunque attendiamo la tua conferma.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Sergio1983 » 02/02/04 00:50

Chiedo venia Verbal, non ho visto che il topic proseguiva su un'altra pagina ed ho risposto come se non avessi letto le ultime novità. Io ho smesso di utilizzare Outlook Express da un po', per cui non posso verificare se il problema si verifica anche nel mio PC o no, però temo che alla Microsoft si siano presi qualche abbaglio, e non sarebbe nemmeno il primo. Puoi - come ultimo tentativo - disinstallare e reinstallare il pacchetto cumulativo che si propone di risolvere il problema, dopo aver tuttavia cancellato la chiave di registro incriminata. Non credo sia utile, sarebbe solo per curiosità...

P.S. Windows Update ti segnala qualcosa in merito ad aggiornamenti ancora da effettuare per Internet Explorer/Outlook Express?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi verbal666 » 02/02/04 18:34

Sergio1983 ha scritto:P.S. Windows Update ti segnala qualcosa in merito ad aggiornamenti ancora da effettuare per Internet Explorer/Outlook Express?


NO! Tutto all'ultimo upgrade disponibile.......

ps. non si tratta di un problema, era solo uno sfizio! OE lo uso senza problemi, gli allegati che ricevo ormai sono pochi e spesso solo virus ;) e poi ho eudora sempre pronto in un cd per sostituirlo :) :) :) cmq male che vada Outlook stesso è un ottimo sostituto, se si passa sopra alla pesantezza del prodotto...
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express e path per il salvataggio degli allegati":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti