Condividi:        

Applet Java per Televideo Rai

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Applet Java per Televideo Rai

Postdi Beatle-maniac » 01/02/04 17:26

Pochi minuti fa ho visto un portale che aveva un applet java con le ultime notizie date dal televideo; si può fare o è illegale? Ho cercato su Google e sul sito del Televideo, ma non ho trovato nulla... :?: :?: :?:
http://www.fab4fans.com
il forum italiano sui Beatles!
Beatle-maniac
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/06/03 15:58

Sponsor
 

Postdi Johnny.Bravo » 02/02/04 11:29

Se a te interessa avere un televideo su computer, basta installare una scheda TV. Non è affatto illegale: il televideo è gratis (il discorso cambia se non paghi entro oggi il canone rai, ma questa è un'altra storia... :D
"Certa gente dice che io devo essere una persona orribile. Non è vero. Io ho il cuore di un giovane ragazzo... sul mio tavolo."
Stephen King
8)
Avatar utente
Johnny.Bravo
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 27/11/03 17:01
Località: Townsville (Trento)

Postdi Beatle-maniac » 02/02/04 15:16

Non mi sono spiegato bene; chiedevo se si può inserire questo applet in una pagina web o in un forum, senza incorrere in brutte sorprese...
http://www.fab4fans.com
il forum italiano sui Beatles!
Beatle-maniac
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/06/03 15:58

Postdi Dylan666 » 02/02/04 15:45

Allora: quello che si è inventato l'applet e lo ha messo nella sua pagina non possiamo saperlo se ne ha i diritti oppure no. Di sicuro tu non puoi riprodurre nulla che non sia farina del tuo sacco senza esplicita autorizzazione dell'autore ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Applet Java per Televideo Rai":

[Java] Stampare a video
Autore: karug64
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti