Condividi:        

S Vcd su DVD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

S Vcd su DVD

Postdi genni » 01/02/04 18:21

Ho fatto dei S Vcd e Vcd . Adesso che ho comperato un masterizzatore DVD vorrei passarli su DVD (in modo che possano entrarcene almeno 3 ed eliminare i VCD che per ogni film dovevo avere 2 CD , 1 t e 2 tempo). Premetto che ho ancora il formato originale uscito da TMPGenc e quindi potrei sfruttare anche quello.
Ho smanettato alla ricerca del mio problema ma ho trovato sui topic solo un sistema che sinceramente ,anche se funziona, e' un po' troppo lungo. Sapete se esiste un programma che fa tutto questo in maniera piu' facile e sollecita?? .
Merci miei amici!
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/02/04 19:53

Da vcd a DVD

Non si può masterizzare un VCD su un DVD nella stessa maniera con cui si masterizza un CDR/W. MA potete convertire un VCD in un "DVD-VCD" questo verrà supportato da molti DVD Players da tavolo. Standard DVD supporta MPEG1 così è possibile mantenere le personalizazioni del VCD MPEG files to DVD senza riconvertire nulla , nello standard 4.7 DVD±R/W si possono inserire 450 minuti di VCD MPEG. I problema è che il DVD standard richiede un audio a 48 khz (i VCD 44 khz) così questa è l'unica cosa da convertire.


Continua a leggere su:
http://www.blendabluesband.com/forum/article_read.asp?id=17
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti