Condividi:        

Easy cd creator 4

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Andrea87 » 15/02/02 02:21

Ho installa to easy cd creator 4 sul mio computer con windows xp. Durante l’installazione Windows mi ha detto che potevano esserci problemi di compatibilità con il programma, ma io ho continuato l’installazione (non l’avessi mai fatto!). Ad ogni riavvio il computer mi diceva che erano stati disabilitati dei drivers (probabilmente quelli del masterizzatore) per non compromettere la stabilità del sistema. Allora io ho prontamente disinstallato Easy cd creator 4 ma il problema persiste. Il masterizatore funziona però bene con Nero ma non con quello di Windows (non è mai funzionato bene nemmeno dopo l’apposita patch).
Se clicco sulla finestrella Windows mi dice questo:

Applicazioni e driver di periferica obsoleti
Applicazione/Periferica Nome file del driver Produttore
CD Recording Software cdralw2k.sys Roxio, Inc.
CD Recording Software cdr4_2k.sys Roxio, Inc.

Qualcuno sa come risolvere il problema o almeno levare quella stupida finestrella iniziale?
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi kyara » 15/02/02 04:42

Se ben ricordo xp ha una utility che si chiama restore come sul millenium o sbaglio?
Se si (sicura al 100% per esperienza direi), usala e ritorna a prima di installare il famigerato programma.
Tutto dovrebbe sistemarsi (a parte il perdere magari qualcosa di installato nel frattempo della data del restore ad oggi (o ieri),).
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Triumph Of Steel » 15/02/02 18:57

Infatti EasyCD Creator 4 non va bene su XP.. dovresti installare EasyCD 5 ...

io avuto problemi ancora più grossi con il 5 ... sempre meglio un bel NERO!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Andrea87 » 16/02/02 03:04

Ho già disinstallato Easy cd creator 4 ma la finestrella rimane!
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Easy cd creator 4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti