Condividi:        

Msn messenger aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Msn messenger aiuto

Postdi i_massimo » 30/01/04 16:32

Ciao a tutti...ho un piccolo problema: Ho su msn messenger 6.1 due profili passport.net, di cui uno vecchissimo...., quindi vorrei eliminarlo dall'elenco di accesso di msn....., ma come si fa??? Non ho trovato nessuna opzione...., ho cercato pure di disinstallare msn, ma dopo averlo reinstallato ora mi appare pure un avviso di "accesso da un'altra postazione"! Come si fa per eliminare un accesso passport.net dall'elenco a cascata di msn???

Grazie in anticipo
i_massimo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 12/09/02 20:32

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 30/01/04 19:36

Ma che strano...sono anni che uso Messenger ma non ho mai visto la cascata dei miei profili passport. Io so che dopo un certo periodo che non usi quell'account, MSN lo toglie automaticamente. Fammi una cortesia: dimmi come fai vedere la cascata dei tuoi accounts...voglio provare se li vedo anche io, anche perche' ne ho di vecchissimi e non me li ricordo piu'.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi i_massimo » 30/01/04 21:12

praticamente mi connetto ad internet e dopo apro messenger...a quel punto avendo due profili passport.net mi chiede di sceglierne uno dall'elenco....solo che uno dei due ormai nn lo utilizzo piu'...e vorrei eliminarlo!!
i_massimo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 12/09/02 20:32

Postdi HUGOBOSS » 30/01/04 23:54

Allora e' come pensavo io....Messenger non ti chiede di usare uno dei due..ma di usare un account per entrare. Il fatto stesso che i tuoi profili sono nel SERVER di MSN non li puoi cancellare. Non sono nel tuo PC ma nella memoria del server di MSN: Ecco perche' dopo un po' di tempo che non usi un profilo ti viene cancellato da MSN stesso. Non mi farei tanti problemi. MSN non ti obbliga certo ad usare 2 profili. Praticamente un problema inesistente!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Dylan666 » 31/01/04 00:34

Hai provato a cercare l'argomento con la funzione ImmagineCerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 7992#77992
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=15215
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Msn messenger aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti