Condividi:        

spegnimento di win98se dopo connessione ad internet...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

spegnimento di win98se dopo connessione ad internet...

Postdi totore » 28/01/04 22:27

Dopo essere stato connesso ad internet (modem analogico), cerco di spegnere il pc....Arresto del sistema in corso.....e non si spegne. Spengo dall'interruttore, riavvio, fa lo scandisk si riavvia; lo spengo di nuovo e la chiusura avviene regolarmente. Dove sta il problema ?
totore
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/08/03 14:43
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 29/01/04 01:35

Per iniziare, fai un Windows Update e aggiorna tutti i driver delle periferiche in tuo possesso. Il problema che hai segnalato è tra i più duri da estirpare, in quanto può essere provocato da un'infinità di fattori, magari in connessione tra loro. Se dopo aver eseguito tutti gli aggiornamenti possibili il problema persiste, prova a disinstallare tutte le applicazioni che non usi, a passare RegCleaner, AdAware e SpyBot (tutti software disponibili nella sezione download di questo sito), e se ancora non risolvi, posta di nuovo.

Può essere d'aiuto il fatto che il problema si presenti solo dopo aver usato il modem. Se con la procedura che ti ho indicato non risolvi, partiremo da questo per tentare di trovare la strada giusta.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Sergio1983 » 29/01/04 01:43

Il consiglio che ti ho dato io è abbastanza radicale, ma nel 99% dei casi aggiornare significa migliorare e quindi fai solo del bene al tuo PC, e probabilmente ripristinerai il regolare funzionamento.

Ad ogni modo, la prossima volta cerca prima di postare, se inserisci le parole "problema spegnimento 98" nella funzione Cerca di questo forum (chiedendo che siano presenti tutte e tre), ti escono fuori almeno 10 topic inerenti il tuo problema.

Altrimenti c'è sempre Google, cercando le stesse parole è probabile che qualcuno che ha già risolto il suo problema ne abbia pubblicato la spiegazione.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "spegnimento di win98se dopo connessione ad internet...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti