Condividi:        

Aggiornamenti antivirus e Account di posta non funzionanate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamenti antivirus e Account di posta non funzionanate

Postdi SKYNET » 25/01/04 22:00

:) Salve a tutti! Ho il Norton Antivirus 2003, ma adesso scaduto l'abbonamento per l'update delle definizioni dei virus, questi qua vogliono soldi per il rinnovo, e io non voglio saperne, però posso updatare personalmente e direttamente dal sito Symantec???? Si! facile a dirsi ma cosa vado ad updatare?? Il file guida Update.txt da 18kb sul sito Symantec.it è un po' incasinato :eeh: . Datemi voi qualche consiglio operativo.
Come se non bastasse l'account di posta elettronica di Poste.it configurato su outlook ha smesso di funzionare inspiegabilmente, senza che nessuno abbia fatto delle modifiche, allora ho riverificato tutti i parametri ed è tutto giusto, ma non funziona, mi dice che il server ha rifiutato la password , ma io non ho cambiato password??? E allora come si spiega??
Ciao! Grazie dei consigli.
by Skynet 8)
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Postdi brunok » 25/01/04 22:46

Rivolgiti all'assistenza numero verde di poste italiane. Ti fai fare il reset della password.

Per quanto riguarda Norton l'unica alternativa credo sia scaricarsi il file completo delle definizioni (oltre 4 MB) dalla pagina degli aggiornamenti senza così usare il liveupdate.
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi SKYNET » 25/01/04 22:53

Grazie! Proverò :lol:
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti antivirus e Account di posta non funzionanate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti