Condividi:        

Trovate che siano aumentati i virus in mail??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Trovate che siano aumentati i virus in mail??

Postdi Iray » 24/01/04 18:22

Trovate che siano aumentati i virus in mail?? IO SIII
Da circa una settimana mi arrivano due virus al giorno nella mail.
Sono del tipo "hai già un trojan sul tuo pc, usa l'allegato x debellarlo" e simili.

Sono l'unico fortunello o sta succedendo a tutti?

Tra l'altro ho una mail nuova che non ho lasciato in giro nei siti ecc...
Inoltre non credo che abuse aiuterebbe in questo caso, vero?
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 24/01/04 19:03

Va un po' a periodi.... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Sergio1983 » 24/01/04 20:48

Anch'io ho notato un aumento sproporzionato di messaggi senza senso e con virus allegati... tutta colpa di Sober.C che - evidentemente - ha fatto molte vittime. Io larto con Abuse ogni e-mail indesiderata che ricevo, a qualcosa servirà, magari a far chiudere l'account di chi continua a spedire virus pur senza rendersene conto: a mali estremi, estremi rimedi.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Sergio1983 » 24/01/04 20:50

Non vorrei essere frainteso. Intendo che un Abuse Desk serio dovrà provvedere a segnalare al proprio utente di essere infetto e suggerire metodi di eliminazione del trojan. Solo se questo continua a spedire virus e non prende provvedimenti, allora si passerebbe alla chiusura dell'account, o a una sua temporanea disabilitazione. E' antipatico ricevere e-mail da 100k quando si ha una connessione dial-up!
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi steffy » 25/01/04 02:20

si, peccato che pero' se scarichi con libero pop l'antivirus norton non ti vede i virus....come mai non lo so, ma succede cosi'....ma tanto anche se li scarico non li apro e via....anche a voi succede?
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Postdi HUGOBOSS » 25/01/04 05:23

Per tua consolazione Iray ti dico che la virulenza e' insopportabile. Non ti mando la lista dei virus che da 10 gg a questa parte mi sta opprimendo. Dicono tutti che Norton non vale nulla...pero' i virus me li vede tutti...e sono tanti! Troppi per il il mio carattere. Ho esattamente 14 Swen, 7 Sober ed altre schifezze che preferisco non descrivere. Si dice: mal comune, mezzo gaudio.....beh di quel gaudio ne farei volentieri a meno!
Auguri a tutti....mala tempora currunt!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi HUGOBOSS » 25/01/04 05:27

Dimenticavo.....sono costretto a piombare nel sito Mail di Virgilio e cancellare da li' ogni cosa. Con quell'account non posso piu' aprire Outlook...pena una salva di virus da fare paura.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Iray » 25/01/04 18:57

Ok allora non sono il solo. Comunque anche io trovo un perfetto alleato in NAV... meno male perchè se no sarei morto insieme al mio pc!!

:undecided: :undecided: Qui la criminalità virulenta sta raggiungendo il limite... :undecided: :undecided:

:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah

Ciao a tutti e state aggiornati con le vir definitions!!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 25/01/04 19:25

io invece uso MailWasher... mi guardo le mail sul server prima di scaricarmele (senza dover ogni volta collegarmi ad ogni sito per vedere le mail sul web)

credo sia meglio di qualsiasi antivirus_firewall_abuse
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi HUGOBOSS » 26/01/04 18:49

Perfetto! Allora ci dai per favore, dove, come e quando scaricare il Mail Washer. Non pretendo certo che sia gratuito...me se tu assicuri che funge bene me lo acchiappo al volo. Cmq grazie per la Info.....




Ma poi le mail mi escono ...bagnate? Cretinata del giorno! Non farci caso...
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Iray » 26/01/04 18:59

Puoi trovare la versione free del programma su http://www.mailwasher.net
Io l'ho appena preso. Sembra carino, però non ho capito a che serve la funzione "bounce".

In ogni caso puoi effettivamente cancellare dal server la roba prima che ti arrivi sul pc in modo veloce e pratico. Grazie della info!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Trovate che siano aumentati i virus in mail??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti