Condividi:        

AVAST 4...chi lo conosce?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AVAST 4...chi lo conosce?

Postdi HUGOBOSS » 21/01/04 09:32

Chi conosce l'AV Avast 4? Lo avete, per caso provato?
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Sponsor
 

Postdi dado » 21/01/04 13:15

L'ho sentito nominare, ma mai provato di persona. Se non sbaglio è freeware, giusto? Se ha aggiornamenti recenti delle definizioni, vale proprio provarlo, non credi? ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi HUGOBOSS » 21/01/04 14:07

Certo Dado....e' freeware. Faro' cosi': formatto uno dei tanti HD che ho in giro, installo W2k e copio il file che ho gia' scaricato....
Cosi' evito di disinstallare Norton. Ti faro' sapere....
Grazie x ora
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Dylan666 » 21/01/04 14:14

Come scrissi in passato, coi tempi che corrono mi tengo stretto il mio Norton 2002! I problemi sembrano esserci dal 2003 in poi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi HUGOBOSS » 21/01/04 16:01

Infatti sono d'accordissimo con te. Io uso SOLO il 2002. Troppe noie con il 2003. Soldi buttati...accidenti!
Mi interessava sapere se qualcuno, per caso o per curiosita', ha provato Avast4, di cui si parla un gran bene...mah! Io sono sempre scettico, pero' l'esperienza di persone fidate sono sempre utili. Aspetto......
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Sergio1983 » 22/01/04 02:10

Lo uso da circa un mese e non posso che parlarne bene: è aggiornato spesso, circa 1 volta ogni 2-3 giorni, è assolutamente indipendente, nel senso che - appena ti connetti e in rete è disponibile una nuova versione - scarica da solo un piccolo file con le sole nuove definizioni dei virus, e stasera mi si è pure aggiornato il core con un semplice clic ed uno scaricamento di appena 640 Kbyte.
Inoltre se sai smanettare un po' con gli account di posta, lo rendi compatibile con qualsiasi e-mail reader, io - a titolo di esempio - uso Mozilla e né AntiVir né AVG erano in grado di interfacciarsi per scansionare le e-mail in arrivo e partenza. Con Avast4 è bastato cambiare le impostazioni degli account come specificato nella guida per essere subito pronto; addirittura se usi Outlook Express la procedura è automatizzata.
Entro 90 giorni è necessario ottenere un codice gratuito presso il sito, 5 minuti e sei a posto.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AVAST 4...chi lo conosce?":

Avast Free Antivirus
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti