Condividi:        

Spamihilator Anti Spam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spamihilator Anti Spam

Postdi gexxy » 11/01/04 15:13

Ottimo programma di ANTISPAM...forse il migliore in assoluto!!
Lo consiglio a tutti coloro che avessero problemi disperati come me nella ricezione di migliaia di posta spazzatura...
Solo una cosa...vorrei chiedere a chi lo usa da tempo se è possibile usarlo non solo per un client di posta ma anche per gli altri...io infatti lo uso per incredimail ma vorrei usarlo contemporaneamente anche per Outlook Express...è possibile? se si come?
se no come posso ovviare al problema di dover tenere sotto controllo più di un client di posta?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi verbal666 » 20/01/04 08:05

sembra molto buono........ sul sitoleggo che è compatibile con tutti i client di posta al momento sulla piazza..... volevo chiedere a chi lo sta usando come si comporta, in relazione anche a SPAMPAL censito sui download di pcfacile........ mi sto attrezzando perchè sembra mi abbiano beccato anche l'email del dominio :evil: e al momento il filtro spam di NAV sembra molto, ma molto indietro!!!
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spamihilator Anti Spam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti