Condividi:        

MySql PHP, su un server gratuito!!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

MySql PHP, su un server gratuito!!!!

Postdi new_beos » 19/01/04 16:10

HO BISOGNA DI UN AIUTO DA VOI! Un mio amico mi ha fatto una domanda ma non sicuro della mia risposta ha voluto che io scrivessi questo messaggio, quindi scrivete tante risposte, che così lo zittisco!
Grazie... :P :P :P

io ho il mio sito internet che è mionome.altervista.org , altervista ha la "compatibilità" con il MySql e il php, ora, se io volessi mettere un forum in PHP come dovrei fare??? non posso mettergli la il file basta, cosa davo fare????
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/01/04 16:32

devi installare il forum seguendo il file README del forum stesso...
di solito infatti basta caricare i files, e aggiungere le varie tabelle nel database...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi laki » 19/01/04 16:44

prova a vedere se questo http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=13901&highlight=forum può esserti utile!
cmq se fai una ricerca son "forum" ne trovi di topic! ;)

P.s. anch'io ho il sito su altervista..quindi ti chiedo: hai già attivato il database mysql ??
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "MySql PHP, su un server gratuito!!!!":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti