Condividi:        

Intervideo WinDVD2000................

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Intervideo WinDVD2000................

Postdi ONIRICO » 18/01/04 18:13

Prima di eseguire WinDVD2000, verificare che l'impostazione DMA per l'unità DVD-ROM sia attivata. Per fare ciò, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer, scegliere Proprietà, scegliere la scheda Gestione periferiche, fare doppio clic sulla periferica CD-ROM, quindi selezionare l'unità DVD-ROM utilizzata. Scegliere quindi il pulsante Proprietà, selezionare la scheda Impostazioni e attivare la casella di controllo DMA. Per esempi di quanto viene visualizzato, vedere le immagini di seguito.
Gestione periferiche
Proprietà: DVD ROM



L'abilitazione di DMA in Windows 2000 non è documentata nella guida alla risoluzione dei problemi presente nel file README.La documentazione riguardante l'abilitazione di DMA è presente in Windows 95, 98, ME.

Se il sistema non dispone della casella di controllo DMA, è possibile che la scheda madre non supporti il DMA o che sia necessario aggiornare il supporto della scheda con un nuovo gruppo di driver. Verificare il tipo di scheda madre utilizzato, e visitare il sito Web del produttore per ottenere un driver "processore" aggiornato. Di seguito sono elencati alcuni siti Web di produttori di processori logici:
Intel - http://www.intel.com
VIA - http://www.via.com.tw
ALi - http://www.ali.com.tw


Io ho Win2000 ed infatti nn trovo la casella Dma come posso fare ed in alternativa quale altro programma x vedere DVD potrei mettere e se si, possono coesistere entrambi xchè InterVideo nn posso toglierlo.........
grazie
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Sponsor
 

Postdi pjfry » 18/01/04 18:57

non ho capito tanto... cmq il DMA cercalo nelle proprietà dei controller ide ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ONIRICO » 18/01/04 20:25

pjfry ha scritto:non ho capito tanto... cmq il DMA cercalo nelle proprietà dei controller ide ;)



SCUSA dove :?:
il problema cmq è che x girare InterVideo dovrei fleggare il DMA ma nn c'è nelle proprietà della la scheda Impostazioni dell'unità DVD-ROM utilizzata :!: :!:
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi pjfry » 18/01/04 21:13

nel device manager, dove vedi le proprietà dell'hardware... dovresti avere controller ide, no? cerca tra le proprietà avanzate, e dovrebbe esserci l'opzione per il dma... solo che di solito è attiva di default :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ONIRICO » 18/01/04 23:35

pjfry ha scritto:nel device manager, dove vedi le proprietà dell'hardware... dovresti avere controller ide, no? cerca tra le proprietà avanzate, e dovrebbe esserci l'opzione per il dma... solo che di solito è attiva di default :roll:


peccato nn posso allegare immagini su questo forum, cmq sono andato di dove dicevi c'è scritto "Modalità di trasferimento Dma se possibile".......
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi ONIRICO » 18/01/04 23:37

ONIRICO ha scritto:
pjfry ha scritto:nel device manager, dove vedi le proprietà dell'hardware... dovresti avere controller ide, no? cerca tra le proprietà avanzate, e dovrebbe esserci l'opzione per il dma... solo che di solito è attiva di default :roll:


peccato nn posso allegare immagini su questo forum, cmq sono andato di dove dicevi c'è scritto "Modalità di trasferimento Dma se possibile".......


ma sul "leggimi" del programma dice: Risorse del computer, scegliere Proprietà, scegliere la scheda Gestione periferiche, fare doppio clic sulla periferica CD-ROM, quindi selezionare l'unità DVD-ROM utilizzata. Scegliere quindi il pulsante Proprietà, selezionare la scheda Impostazioni e attivare la casella di controllo DMA.

quindi............. :?: :?: :( :( :-?
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi pjfry » 18/01/04 23:42

ho capito... beh io conosco solo quello che ti ho detto, boh!? di solito 'dma se possibile' è ok :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ONIRICO » 18/01/04 23:51

pjfry ha scritto:ho capito... beh io conosco solo quello che ti ho detto, boh!? di solito 'dma se possibile' è ok :roll:



si ma nn và :( :(
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi feno » 19/01/04 17:59

se ti può consolare in qualche modo io ho un portatile compaq con distribuito sul cd di installazione della macchina intervideo windvd,
A me è funzionato un paio di volte, poi si è bloccato. Ho fatto di tutto senza nessun risultato addirittura ho formattato un paio di volte ma senza risultato.


Continuava a dirmi che "impossibile risolvere la sovrapposizione diminuire la risoluzione e riprovare" o qualcosa di simile.
Cià

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Intervideo WinDVD2000................":

Intervideo dvd si blocca
Autore: Hannan
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti