Condividi:        

Licenza Windows

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Licenza Windows

Postdi mikilion » 14/01/04 23:18

E' lecito usare una copia del CD di Win98SE se l'originale l'ho smarrito ma mi rimane la Licenza cartacea acquistata regolarmente?
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/01/04 23:32

si...
l'importante è che tu abbia la licenza a tuo nome...
ovviamente originale... non una fotocopia :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Addio windows 98!

Postdi new_beos » 16/01/04 20:00

:roll: Non è esatto quello che hai detto.... non per contraddirti ma bisogna controllare che la versione del sistema operatico sia conforme a quella della licenza, lo dovresti vedere cliccando su start>esegui...>winver la dovrebbe dirti il tipo di versione.... Te lo dico perchè è successa la stessa cosa ad un mio collega!
------------------------------------------------------------------------------
Cmq non ti conviene andarci matto, anche perchè da natale 2004, forse gennaio 2005 le case produttrici di software smetteranno in blocco di sfornare le versioni dei loro software per i sistemi windows 98 SE. Visto che vedremo anche le prime tracce del nuovo sistema operativo Loghorn di Microsoft, ti converrebbe stare con quella che hai (che poi potrebbe essere anche perfettamente legale...) e aspettare i nuovi sistemi operativi! Così ti ritroveresti con un sistema operativo nuovo ed efficente! :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Re: Addio windows 98!

Postdi luna11 » 18/01/04 15:51

new_beos ha scritto: e aspettare i nuovi sistemi operativi! Così ti ritroveresti con un sistema operativo nuovo ed efficente! :D [/b][/i]

Eccessivo ottimismo o incrollabile fede nei miracoli?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 18/01/04 17:19

Nuovo e bacato
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi new_beos » 18/01/04 18:30

ok.... nuovo, pieno di problemi ma migliore di Windows 98... nche perchè diciamo sempre quando esce un O.S. che è pieno di problemi, che non bisogna prenderlo... alla tutti lo hanno... il motivo credo sia oltre al fatto che alcuni programmi girano solo su quello, anche perchè alla fine il 70% delle cose che vengono dette sono c_zzate! Io ho windows Me, ma avrei già l'Xp, se non fosse che la mia scheda Madre non supporta Winodows xp.... il che non rallenta il mio computer visto che ho 1Gb di ram e tutto il resto aggiornato... Parlavo ieri con un utente di PC-Facile Pavone matto, credo, ma non mi ricordo, che anche lui ha la mia stessa scheda madre e che non va con Windows Xp! Quindi...alla fine perforza bisogna metterselo....chi va adesso con Windows 95??? CREDO NESSUNO!!!!!!! :)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi luna11 » 18/01/04 22:02

Ma che scheda madre hai?
E ti supporta 1 Gb senza problemi?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi new_beos » 19/01/04 16:02

in realtà i problemi li ho anche io, e molti... cmq non so assolutamente che modello sia.... il motivo non ve lo posso dire, cmq chiedete a pavone... che magari lui lo sa! :P
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Licenza Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron