Condividi:        

Mod, Reporter, Download admin.....

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Mod, Reporter, Download admin.....

Postdi new_beos » 17/01/04 09:40

salve a tutti, io sono un comune utente New Bie...... ma ho notato che alcuni utenti sotto la foto hanno scritto delle cose diverse come Reporter, Utente senior, Download admin, ecc... come si fa ad averle?? Bisogna fare qualcosa in particolare come cantare in greco o ballare il tip tap con una gamba sola??? Rispondetemi... grazie.... :) :D :lol:


P.S più risposte avrò meglio capirò, P.S aspiro al posto di Reporter o Download Admin!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi dado » 17/01/04 13:23

X diventare reporter, download admin, moderatore è necessario l'intervento del webmaster (praticamente è lui a dar il benestare). X utente senior, lo diventi automaticamente una volta postati 100 messaggi, utente junior una volta postati 10 msg. Prima sei newbie.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi new_beos » 17/01/04 14:06

Grazie......! :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi hexen » 17/01/04 16:08

I Reporter e i Download Admin si occupano delle sezioni su pcf rispettivamente news e area download; utente senior, come detto da dado, è uno dei ranks di questo phpbb :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Frengo78 » 18/01/04 16:52

E il moderatore è quell'orco cattivo che tiene d'occhio quello che fai, per cui attento. Se non vuoi che mi trasformi nella versione cattiva di Shrek leggi la netiquette e attieniti alle regole che ci sono.
Ce ne sono due per sezione (tranne eccezioni) e sono scelti dal webmaster.
Ovviamente mi vanto di essere il piu cattivo di tutti :lol:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Mod, Reporter, Download admin.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti