Condividi:        

Powerpoint

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Powerpoint

Postdi teo76 » 16/01/04 12:08

Qualcuno sa spiegarmi perchè, sul mio e su qualche altro computer, le presentazioni PPS fatte in powerpoint non si avviano automaticamente?

In generale funzionano benissimo, ma ho già avuto questo problema su alcune macchine con Windows XP: si apre Powerpoint con la presentazione scelta, ma finchè non la lancio "manualmente" non succede nulla...
teo76
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 27/05/02 12:46
Località: Pinerolo (TO)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/01/04 13:03

Un attimo, non sono sicuro di aver capito bene... Se per lanciare manualmente vuol dire che doppiocliccando la presentazione poi devi far Presentazione>Visualizza presentazione (o anche F5) devi stare attento all'estensione del file: quelli così sono *.PPT cioè presentazioni i cui lavori sono ancora "in corso"... Quelle avviabili sono *.PPS. Tranne questa piccola differenza (comunque l'estensione si decide al momento del salvatagio) i 2 file sono identci: basta cambiare anche "manualmente" la T in S per passare dal progetto alla presentazione e viceversa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi teo76 » 16/01/04 14:42

Questo lo sapevo, il fatto è che io salvo il file come "Presentazione di Powerpoint" (PPS), ma poi in ogni caso Powerpoint si apre e aspetta che io prema F5!

Sai spiegarmi il perchè?
teo76
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 27/05/02 12:46
Località: Pinerolo (TO)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Powerpoint":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti