Condividi:        

aiuto per masterizzare iso,rar etc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto per masterizzare iso,rar etc

Postdi devildog » 16/01/04 11:02

ciao a tutti,ho bisogno di aiuto:non so come si masterizzano i giochi per pc che si trovano nei vari formati (rar ,iso ,bin)siccome non l'ho mai fatto avrei bisogno che me lo spiegaste in maniera sempice.
In pratica io scarico un gioco nei vari formati in cui si possono trovare :come faccio in pratica a giocarci?o sempre masterizzato file dati,audio o film,ma coi giochi non mi sono mai cimentato,mi potete aiutare?
grazie ciao.
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/01/04 13:17

I giochi si masterizzano così come qualunque altro tipo di file: devi usare un semplice programma di masterizzazione tipo WinISO, CloneCD, Nero (veramente i BIN non li supporta ma c'è un modo per farglieli "mangiare") ecc. I file RAR invece sono archivi complessi e li devi aprire con programmi come il WinRAR. Per qualunque altra info cerca l'argomento con la funzione ImmagineCerca in alto in questa pagina
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto per masterizzare iso,rar etc":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti