Condividi:        

Un saluto a tutti!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Un saluto a tutti!

Postdi new_beos » 15/01/04 18:32

Ciao,
mi chiamo Marco, e mi sono iscritto da poco al forum di questo sito! Grazie a un mio collega ho potuto constatare che questa è una bellissima comunità, e che il sito offre molti canali come i download, il gioco dell'hacking a cui sono arrivato al 7 livello (...ma non mi arrendo!) e tanto altro, spero di trovarmi bene on questa comunità e spero anche che se avrò delle domanda da farvi voi possiate rispondermi, grazie un saluto a tutti



Marco :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi dado » 15/01/04 19:35

Ciao Marco.
Benvenuto da noi tutti... e posta pure qd hai un problema (che magari non riesci a risolvere cercando nei vecchi topic del forum con la funzione Cerca... :D ).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 15/01/04 23:25

Ciao marco, benvenuto.
Spero che, oltre che a chiedere aiuto, tu sia disposto anche a fornirlo.
Una mano lava l'altra... :)
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 16/01/04 00:37

Marco benvenuto.
Tocca a me l'ingrato compito di fare l'antipatico. Come potrai leggere a fondo della pagina indice del forum ci sono poco meno di 9000 persone iscritte nell'arco di due anni e qualcosina a questo forum. Se tutti i neo iscritti salutassero saremmo invasi da saluti e dediche. Spero tu possa dunque capire perche mi vedo costretto a chiudere per poi cancellare a breve questo topic.

Dato che sei nuovo leggi qui: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952

Scusa il tono antipatico ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Un saluto a tutti!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron