Condividi:        

Consiglio su software vari installati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi kyara » 11/02/02 04:22

Leggendo quà e là sui vari threads, ho notato che molti postano per chiedere lumi su software vari di ultima release, che hanno problemi di diversa natura, dove invece quelli precedenti non ne davano.
Partendo dal presupposto che ovviamente le release ultime di pubblicazione "dovrebbero" essere esenti (o perlomeno ovviare a quelli che sono stati riscontrati nelle versioni precedenti) da bug vari o problemi di compatibilità con i vari SO, io CONSIGLIEREI CALDAMENTE di non sostituire la versione che già avete installato e che secondo voi funziona perfettamente, con l'ultima versione che la casa produttrice immette sul mercato (si fà per dire ovviamente....vero?), in quanto a volte è peggiore la cura che non il male.
In parole povere, se avete un programma che espleta egregiamente le funzioni che deve fare, evitate di aggiornarlo non sempre è cosa utile.
Sono del parere che è meglio tenersi un "ronzino vecchio" che trotta allegramente, piuttosto di rischiare di comperare un "purosangue azzoppato" che forse...galoppa!.
Come dire: mai lasciare la strada vecchia per la nuova, si sà quel che si lascia ma non si sà quel che si trova.
-------------------------------------
Piccola nota:
Ovviamente se si cambia tipo di SO e la versione che si possedeva non corrisponde alle richieste di questo nuovo inquilino, allora cambia discorso ma solo in questo caso io propongo di aggiornare.
----------------------------------------
Lo sò che adesso mi tirerò addosso un vespaio: ma come? se io voglio provare la nuova versione che magari è più bella, che magari è più completa, che magari ha più funzioni, che magari......ecco! proprio che magari!!!!!funzioni!!!!
--------------------------------------
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Sponsor
 

Postdi dado » 11/02/02 20:13

Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!
Ecco che arriva il vespaio.... :lol:

Diciamo che uno può benissimo provar una nuova versione, ma a suo rischio e pericolo... (anche xè di solito non causano danni così irreversibili...).

Cmq, bel discorso. Brava Kyara!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Consiglio su software vari installati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti