Condividi:        

win doctor di norton 2004....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

win doctor di norton 2004....

Postdi ilpasserosolitario » 13/01/04 17:50

questa utility del mio antivirus
corrisponde a programmi cm regcleaner?????
grazie!!!!
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/01/04 21:01

Codice: Seleziona tutto
Norton WinDoctor

Norton WinDoctor è il modo più semplice e sicuro per diagnosticare e riparare la maggior parte dei comuni tipi di problemi di Windows.

Norton WinDoctor può identificare e riparare problemi con il registro di Windows, i file di sistema e le applicazioni software. Esso controlla la presenza di problemi come collegamenti perduti, voci di registro non valide, applicazioni danneggiate e dll mancanti. Quando rileva dei problemi, li presenta in un rapporto di facile lettura e consente di selezionare quelli che si desidera riparare.


ilpasserosolitario ha scritto:questa utility del mio antivirus
corrisponde a programmi cm regcleaner?????
grazie!!!!


Nn esattamente: il windoctor controlla gli errorri del registro solo di alcune parti: font, uninstall, collegamenti, help ecc.

Invece il RegCleaner è più generico e si preoccupa delle chiavi che riguardano anche componenti non di sistema (come quelle dei singoli programmi)

Inoltre mantre il WinDoctor è tutto automatico il RegCleaner permette anche di personalizzare ricerca e correzioni da parte dell'utente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 13/01/04 21:10

Preciso delle cose: intanto anche se la Symntec dice che si occupi pure della sezione software non mi ha mAI trovato le chiavi che rimangono dalle disinstallazioni. Poi qualche cosa di personalizzabile c'è nel WinDoctor ma è molto meno ripsetto al RegCleaner
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "win doctor di norton 2004....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti