Condividi:        

help files xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

help files xp

Postdi win » 11/01/04 14:45

ciao se qualcuno vuole aiutarmi a risolvere il problema o vuole spedirmi i files e' pregato di contattarmi in privato di modo che posso fornire la mia email come mi e' stato suggerito non va bene postarla direttamente sul forum causa rischio spam ciao a tutti riallego la lista dei files mancanti
perfc010.dat
perfh010.dat
perfd010.dat
perfi010.dat
jsit.dll
vbsit.dll
wshit.dll
scoit.dll
scrrnit.dll
mfc42.ita.dll
mfc40.ita.dll
wmerr.ita.dll
wmprfita.prx
dwil1040.dll
bootfont.bin
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 11/01/04 15:30

credo tu abbia male interpretato la richiesta di Dylan: non era necessario aprire un nuovo topic, potevi benissimo continuare sul primo ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

hekp files

Postdi win » 13/01/04 09:59

della lista sono riuscito a trovare sul web quasi tutti i files ma questi due non esistono prorpio se qualcuno vuole gentilmente spedirmeli puo scrivermi in privato e forniro la email

I FILES SONO PER WIN XP PRO
dwil1040.dll
bootfont.bin

grazie a tutti
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi Triumph Of Steel » 13/01/04 12:45

Io ho XP Professional SP1 English...
ma quei due files non li ho neppure io...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

re

Postdi win » 13/01/04 12:57

:D grazie lostesso ma durante l'installazione diceva che tali files non poteva caricarli clikkare esc per fare skip di tale filem ma avvertiva anche che se li saltavo il sistema non poteva funzionare regolarmente Bo !!
cmq grazie per l'interessamento
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi dado » 13/01/04 13:08

Con winxp pro ita neppure!!
Non esistono quei files. :-?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

re

Postdi win » 13/01/04 13:19

grazie anche a te dell'interessamento evidentemente non esistono o non servono infatti funziona lostesso anche con il norton system work non viene rilevato alcun errore cmq l'ho scaricato da un pear to pear forse l'hanno compresso iso male non sono molto eserto priam avevo win 2000 pro ma non vedo grosse differenze oltretutto avendolo scaricato dalla rete non mi consente il service pack 1 tutti altri upgade si ma sp1 no vabbe l'importante e che finzia grazie ancora a tutti ciao
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi JollyRogers » 15/01/04 23:41

Con Win XP Home SP1 ITA, nessuna traccia dei due files
JollyRogers
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 09/11/02 17:59

Re: re

Postdi pjfry » 16/01/04 00:08

win ha scritto:grazie anche a te dell'interessamento evidentemente non esistono o non servono infatti funziona lostesso anche con il norton system work non viene rilevato alcun errore cmq l'ho scaricato da un pear to pear forse l'hanno compresso iso male non sono molto eserto priam avevo win 2000 pro ma non vedo grosse differenze oltretutto avendolo scaricato dalla rete non mi consente il service pack 1 tutti altri upgade si ma sp1 no vabbe l'importante e che finzia grazie ancora a tutti ciao

:eeh: :o grande! la totale assenza di punteggiatura e la palese mancanza di rispetto per la lingua italiana (e anche inglese.... pear to pear??? :lol: :lol: ) ti hanno permesso di violare apertamente la netiquette superando i severissimi filtri dei moderatori :P
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "help files xp":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti