Condividi:        

Schermo 19" CRT a 100€?????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Schermo 19" CRT a 100€?????

Postdi pavone_estroso » 13/01/04 11:47

Io uno schermo a 15" CRT che funziona benissimo, ma che arriva solo fino a 800x600 in risoluzione massima, oppure con vari programmi e crack a 1024x748, ma con veri sfarfalii ed altre cose che non mi permettono di vedere bene, quindi ero interessato a prendermi uno schermo nuovo, magari TFT, ma io lo volevo almeno da 17" e con i prezzi che girano facevo prima a prendermi un computer nuovo con schermo!! Allora un bel giorno andando per le strade della mia città vidi a 100€ tondi, tondi, vidi uno schermo a 19 pollici ecc. che trovate all'indirizzo http:\\shop.essedi.it su prodotti, monitor crte Provienw 19" 1600x1200....eccc... ditemi se secondo voi ne vale la pena ciao!
--_--P@vone_€stroso²°°³®--_--
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 13/01/04 12:27

x il rapporto qualita prezzo, x i vantaggi che ne avresti, e visto che 100 euro non sono una spesa cosi eccessiva anche se l'acquisto dovesse rivelarsi un bidone io ti consiglierei di tentare se te la senti di rischiare.

Tutte le grandi catene hanno sempre qualche offerta di questo tipo. Prova a vedere solo per curiosita personale il sito di CHL. Anche loro avranno qualche monitor grande a basso prezzo ne sono sicuro. Sul sito di CHL puoi leggere le impressioni di coloro che lo hanno acquistato. Magari il cinescopio non sará il piu piatto del mondo, magari i colori non saranno cosi sgargianti come sull'ultimo LG o SAMSUNG o Philips ma piuttosto che spendere il triplo e pagare tanto per il marchio se non hai grosse pretese prendilo.

Mi sa che hai decisamente sbagliato sezione nel postare. Non fare nulla, un moderatore si occuperá di spostare il tuo topic. Stai solo piu attento la prossima volta
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi garet74 » 13/01/04 22:38

100 euro....al limite lo puoi rivendere a 120....
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermo 19" CRT a 100€?????":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti