Condividi:        

vnetsup.vxd vredir.vxd dfs.vxd mspnp32.dll dove li trovo ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

vnetsup.vxd vredir.vxd dfs.vxd mspnp32.dll dove li trovo ?

Postdi mat » 11/01/04 13:57

ciao ragazzi!

ieri installavo alice ad un mio amico, però non avevo il cd di win98se allora alla richiesta del pc di inserire il cd di uindov ho detto annulla installazione.
la sera ho rimediato il cd di win98se ho rifatto l'installazione dall'inizio ed ora quando accendo il pc mi dice che mancano i file in oggetto...

le soluzioni sono :
1) format c:
2) reinstallare win98se
3) trovare nel regedit questi 4 file e rimuoverli tanto sono superflui (leggevo in giro)
4) trovarli nei cab del cd di win98se e metterli dentro c:\windows\system\


io vorrei fare il 4 punto che mi sembra il meno "aggressivo" :) , ma come faccio a sapere in che cab stanno questi file ? a dirla meglio, i file vxd stanno nel file net9.cab (si dovrebbe chiamar cosi) mentre l'altro non l'ho trovato... do sta ?

grazie a tutti e ciao!!

p.s. se avete altre soluzioni ditemele! non siate timidi:) ciaoooooo mitticii
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/01/04 14:54

Se l'opzione 4 t è effettivamente stata proposta da win spero x te sia percorribile, xké è certamente la meno traumatica. Sono un po' d corsa, quindi ho letto velocemente il tuo post e nn so se è la soluzione migliore. So solo ke l'elenco d tutti i file contenuti nei CAB d win 98 è nel link qui sotto, distribuita in 14 pagine :eeh: Buona ricerca! :D :P

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;188428&Product=w98IN2
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 11/01/04 15:07

Nel caso ke l'ultimo file fosse MSNP32.DLL e avessi sbagliato a scrivere leggi pure:

http://www.duxcw.com/dcforum/DCForumID7/96.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 11/01/04 19:58

I vxd sono file relativi ad hardware... dovresti disinstallare il modem, vai nel registro di sistema (start-esegui-regedit) e cerchi le chiavi relative a tali file che ti vengono elencati come mancanti da windows. Elimini tutte qs chiavi ripetendo più volte la ricerca nel registro di sistema finchè non trovi più risultati relativi a loro... poi riavvii il pc e reinstalli il modem eseguendo la procedura corretta con tanto di eventuale cd di windows98.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mat » 12/01/04 20:09

Dylan666 ha scritto:Nel caso ke l'ultimo file fosse MSNP32.DLL e avessi sbagliato a scrivere leggi pure:

http://www.duxcw.com/dcforum/DCForumID7/96.html


avevo scritto male, cmq grazie!!! l
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 12/01/04 20:12

ora incamero nel cervello, e quando vado dal mio amico, risolvo tutto,

GRAZIE RAGAZZI!!! :) SEMPRE ESAURIENTI!
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 12/01/04 20:14

cmq li avevo trovati ieri pomeriggio nei cab net7.cab e net9.cab. Mi ero addiruttura scordato di aver postato, e quando ho visto il Vs sito nei preferiti mi sono accorto che avete risposto :) grazie di nuovo ciauuu
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "vnetsup.vxd vredir.vxd dfs.vxd mspnp32.dll dove li trovo ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti