Condividi:        

norton 2004

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton 2004

Postdi gianan » 10/01/04 12:42

qualcuno ha delle soluzioni x la lentezza di navigazione con il nuovo norton 2004? tengo a precisare che ho la fibra ottica ma sembra diventata un doppino telefonico.... :diavolo:
many tks

gianan
gianan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/04 12:30

Sponsor
 

Postdi dado » 10/01/04 13:13

Il NAV 2004 credo sia di per sè un software invasivo al massimo. Già le versioni precedenti erano dei bei mattoni... quindi, se ne hai la possibilità, il suggerimento sarebbe proprio quello di cambiar antivirus, magari affidandoti a un più leggero (ma non menò efficiente) AVG della Grisoft.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: norton 2004

Postdi verbal666 » 10/01/04 14:03

gianan ha scritto:qualcuno ha delle soluzioni x la lentezza di navigazione con il nuovo norton 2004? tengo a precisare che ho la fibra ottica ma sembra diventata un doppino telefonico.... :diavolo:


ma sei proprio certo sia colpa del norton 2k4? non penso... già provato ovviamente a disinstallarlo e rifare test sulla velocità? io purtroppo ho solo il 2k3, ma non credo che il 2k4 sia tanto "attento" da occupare tutta la banda (su fibra poi figurati)....
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi gianan » 10/01/04 14:55

purtroppo sicurissimo, e non sono l'unico.altri amici (sempre in fibra e sempre dopo aver installato norton 2004) hanno avuto stessi problemi. se disattivo l'auto protezione tutto viaggia velocissimo. se la inserisco, tutto si blocca.al limite proverò a disinstallare tutto e reinstallare, anche se non nutro speranze elevate...
gianan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/04 12:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton 2004":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron