Condividi:        

Dialer!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dialer!

Postdi ignor » 10/01/04 13:38

Un amico, navigando spensierato in certi infidi Mari di Internet, ha avuto una collisione con un Dialer.
Si è aperta una piccola falla nella chiglia del Portafoglio ma, considerando che che non c'è stato il possibile e temuto naufragio, ci si può rallegrare per lo scampato pericolo!
Orbene, il mio amico sostiene che il dirottamento sul famigerato 899 è avvenuto senza interrompere il collegamento telefonico urbano in atto in quel momento, ma semplicemente cambiando il costo della telefonata in corso mediante il trasferimento del Browser in una quanto mai misterisa pagina Internet.
Io invece penso che si sia distratto un momento, che il suo Modem si sia disconnesso per opera di un Programmino nascosto nel PC e che questo abbia fatto comporre, sempre dal suo Modem, quell' 899 che poi è spuntato nella bolletta Telecom.
Come pensate che si siano svolti i fatti in quella notte di Burrasca?
Ignor, da Bononia Gallorum.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/01/04 13:52

Concordo con te, ke io sappia il numero deve cmq essere kiamato , e se lo componi mentre stai navigando (cioè senza prima disconnettere) sarebbe come comporre un numero d telefono mentre già parli cn una persona... cioè inutile.

X una buona guida sull'argomento (e magari x un risarcimento... ma c credo poco) leggi qui:http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi BianConiglio » 10/01/04 14:06

con un controlo activex è un attimo....vieni disconnesso e dopo una frazione di secondo stai gia componendo l' 899....
bisogna alzare la sicurezza del browser dalle sue impsotazioni interne ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi verbal666 » 10/01/04 14:12

ricordando sempre che il blocco ai numeri dei dialer (899-166-144 o chi per loro) è completamente gratuito (anche se lento) con una semplice chiamata al 187.....
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi Dylan666 » 10/01/04 14:24

Nn vi preoccupate, nella mia guida c'è tutto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 10/01/04 19:16

Il programmino fetuso deve aver x forza staccato la connessione un attimo x poi allacciarsi al numero costoso... su qs non c'è dubbio!
Sennò sarebbe un po' come pretendere di cambiare rotta senza che nessuno giri il timone... :P (tanto x continuare la figura retorica!).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ignor » 11/01/04 02:31

Ottime informazioni, cari amici, ed eccellente la guida indicatami dal Diabolico Dylan. La diffonderò presso tutti i miei corrispondenti (che non sono pochi) ed il primo a leggerla sarà proprio il mio fiducioso Amico.
Grazie anche all'altro "Diabolico", il Verbal, che mi ha ricordato di fare quello che rimando sempre: far disattivare i numeri Acchiappacucchi!
Dal Bianconiglio vorrei sapere qualche cosa circa Ara Cæsaris, dato che Val Ciliegia suppongo non sia sull'atlante ma solo nel Gran Libro dei Golosi e sui Manuali dei Pasticceri; insomma, dov'è questo bel posto?
E un saluto al Dadino, sempre generoso di consigli.
Grazie a tutti.
Ignor, Bononia Gallorum.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dialer!":

Dialer, virus vari
Autore: zena
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Probabile dialer
Autore: prof2000
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti