Condividi:        

Comprare notebook usato

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Comprare notebook usato

Postdi Darver75 » 09/01/04 23:58

Salve a tutti! Vorrei comprare un notebook e dato che non mi serve per fare grandi cose, ma solo per scrittura e qualche piccolo utilizzo con l'autocad (solo per mandare file di stampa verso plotter) mi chiedevo se conoscete qualche sito oppure qualsiasi altra cosa dove posso trovarne qualcuno usato da comprare.
Sono a conoscenza di notebook usati (PIII) che si trovano anche a 150 euro, forse sono solo voci di popolo, ma chiedere cmq non costa nulla :D e dato che non voglio spendere molto la cosa mi allettava e non poco :)
Se qualcuno può indirizzarmi verso i giusti canali ve ne sarei veramente grato :)

Saluti a tutti! 8)
Darver75
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 28/12/03 17:28

Sponsor
 

Re: Comprare notebook usato

Postdi pjfry » 10/01/04 05:08

Darver75 ha scritto:Sono a conoscenza di notebook usati (PIII) che si trovano anche a 150 euro, forse sono solo voci di popolo, ma chiedere cmq non costa nulla :D e dato che non voglio spendere molto la cosa mi allettava e non poco :)
Se qualcuno può indirizzarmi verso i giusti canali ve ne sarei veramente grato :)


il mio P3 1000 non te lo darei a 150 euro neanche se mi preghi in ginocchio :P
scherzi a parte, mi sembra pochino... cmq dovrebbe esserci un vecchio topic in cui si parlava di siti di roba usata, prova a cercare nel forum con la funzione 'cerca'
(dovresti trovare anche un link al sito di kyara, mi pare...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 10/01/04 13:23

Il sito di kyara è questo, anche se non so se tratti anche portatili usati... basta guardare. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Darver75 » 10/01/04 16:15

Grazie mille, ora vado a controllare sul sito :)
Ah mi hanno detto che i PIII che si vendono anche a 150 euro sono di qualche rappresentante farmaceutico che praticamente lo ha distrutto, e che di conseguenza oltre al prezzo dell'usato va aggiunto il prezzo per rimetterlo in sesto (batteria e tempo per rispristinare per bene tutto l'OS).
MMMh se queste sono le condizioni mi sa che accetto anche prezzi più alti :D

Saluti e grazie ancora :)
Darver75
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 28/12/03 17:28

Postdi pjfry » 10/01/04 16:18

se puoi prova la tastiera prima di comprarlo, non sai che rabbia se ti capita un tasto che funziona un pò si e un pò no...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Comprare notebook usato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti