Condividi:        

Sto elemosinando Risorse ......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sto elemosinando Risorse ......

Postdi By_Saro » 09/01/04 14:48

Sera .

Vista la Scarsita' del mio Pc " Celeron 400" , ed ostinandomi a tenere XP Pro installato, vi chiedevo siccome sto facendo grossa opera di Epurazione per risparmiare preziose risorse "128MB Ram" appena installate, che cos'e WSTrayIcon.exe che si avvia sempre quando lancio internet Explorer 6.0 e che compare nella Task Manager . Terminando lo stesso non noto nessun malfunzionamento tutto continua a funzionare come prima anche Internet . Quindi posso eliminarlo definitivamente ? e se si come ? e poi " Ctfmon" idem come sopra se lo termino non ce' nessun malfunzionamento , scusate ma anche questo a cosa serve ? quindi posso tenerlo disabilitato sempre ?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte


Sera
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi genni » 09/01/04 14:59

per quanto riguarda wstray non credo che puoi toglierlo , dovrebbe far parte del O.S. XP, l'altro sto cercando.
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

Postdi genni » 09/01/04 15:01

ctfmon potresti eliminarlo, è un servizio che serve ad Office, per alcuni componenti di sistema ma nulla di importante.pero' non so quanto risolvi il tuo problema.
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

Postdi Frengo78 » 09/01/04 16:08

confermo ctfmon é inutile. Oddio, c'era un sito che ripetevamo spesso qui sul forum qualche tempo fa per scoprire a cosa corrispondevano i processi. Non me lo ricordo...
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi HUGOBOSS » 09/01/04 16:18

CTFMon comes with Microsoft Office XP and Windows XP – it activates the Alternative User Input Text Input Processor (TIP) and the Microsoft Office XP Language Bar. As long as the Text Services & Speech are enabled in the Control Panel, this program will force itself back into your list of background programs.

Recommendation :
Disable "Text Services & Speech" in the Control Panel if you are not using them. Then, disable CTFMon using Startup Manager. (Note that if you use Word, Excel or PowerPoint to write in different languages, eg. English and Arabic, then you will be using "Text Services & Speech" facilities).
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi power1983 » 09/01/04 16:25

Frengo parlavi di questo sito?
http://www.pacs-portal.co.uk/startup_pa ... up_all.php :D
Se mi ricordo bene è questo... :undecided:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Mikizo » 09/01/04 16:44

Un premio a power1983, grazie ;)
E' un sito che ho linkato un milione di volte.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi By_Saro » 09/01/04 16:51

Siete Gentilissimi .

Chiaro tutto per "Ctfmon" lo posso disabilitare, era anche in avvio di Msconfig, rimarebbe WSTrayIcon.exe che si avvia con Explorer di cui non ho capito bene a cosa serve e nella eventualita' come disabilitarlo , considerato che una volta che termino il processo WSTrayIcon.exe e poi riapro di nuovo Explorer si ripresenta sempre.

Sera e grazie di nuovo ;)
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi power1983 » 09/01/04 17:18

Mikizo ha scritto:Un premio a power1983, grazie ;)
E' un sito che ho linkato un milione di volte.

8) 8) :D :D
Grazie Grazie...
Ma il premio va a te,in quanto per trovarlo è bastata una semplice ricerca nel forum ;)
Il se non mi ricordo male è questo... era solo una battuta :D :D
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi pjfry » 09/01/04 21:28

Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sto elemosinando Risorse ......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti