Condividi:        

mischiare nello stesso PC DDR ram con sd-ram

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mischiare nello stesso PC DDR ram con sd-ram

Postdi fabrix » 08/01/04 14:34

il mio pc e' stato montato e tutt'ora funziona con la sola ddr-sdram.se gli monto altri 2 banchi sd-ram,che giaciono in cantina ed inutilizzati nel mio vecchio pc,ho un qualche conflitto o problema a livelli di hardqare?
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 08/01/04 14:43

Non è possibile far convivere chip DDR con chip SDRAM tradizionali. Ci sono difficoltà, spesso, anche per convivenze tra chip DDR di stessa frequenza, dunque...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi fabrix » 08/01/04 14:57

grazie della risposta......cmq qualcuno mi disse che aveva fatto qualcosa del genere senza problemi,pero' ora non sono piu' sicuro che si tratasse di ddr con sdram.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Sergio1983 » 08/01/04 15:01

Probabilmente intendeva far convivere chip DDR, ma di diversa frequenza. Questo è possibile, a patto di fare numerosi tentativi e verificare attentamente che non si verifichino blocchi di sistema, e sperare che esista una configurazione di valori supportata da tutti gli integrati installati.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi fabrix » 08/01/04 15:12

beh,se parliamo di far convivere ddr con ddr o sdram con sdram devo dire che l'ho fatto centinaia di volte e mai mi hanno dato problemi e il tutto senza neccessariamente guardare la frequenza...o sono stato solo fortunato oppure e' molto probabile che frequenze diverse convivino senza problemi di piu' di quello che la gente crede
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mischiare nello stesso PC DDR ram con sd-ram":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti