Condividi:        

File SWF

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ignor » 03/01/04 14:16

Cari Amici,
temo mi stiate sopravvalutando! io uso il PC dal 1990 ma solo per far di conto con delle formulacce di matematica finanziaria che ho messo in Dos tanti fa e da lì, i miei orizzonti, si son allargati di poco!
Solo nel 2000, per svago, ho scoperto che esisteva un certo Windows 98!
Siccome son molto curioso, ogni cosa nuova mi trova interessato per vederne il meccanismo, ma solo per apprezzarne il principio, per stupirmi di fronte alle possibilità tecniche.
Quindi, intuendo l'enorme difficoltà della conversione WAW > MID per suoni appena un po' complessi, mi cimenterei esclusivamente nella mia musichina pippi piripiripippi di cui al quesito iniziale.
Ho seguito i link del "Diabolico Dylan" ed ora sono in possesso del prg azmid170.exe.
Il prg dell'Intelliscore, invece, non son riuscito nemmeno a trovarlo in mezzo a quella confusione! Magari, se free, è anche meglio dell'azmid170.exe; ma come si chiama esattamente?
Col "Terribile Mikizo" mi scuso per questi argomenti già logori, ma vi siamo scivolati lentamente dalla mia domanda sui File SWF; mi ero certamente e preventivamente documentato nell'archivio per vedere se vi fosse già una risposta al mio caso.
Grazie, Amici, per tutte le vostre preziosissime indicazioni; riferirò sui risultati delle mie trapanazioni!
Ignor, da Bononia Gallorum.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/01/04 15:32

ignor ha scritto:Il prg dell'Intelliscore, invece, non son riuscito nemmeno a trovarlo in mezzo a quella confusione! Magari, se free, è anche meglio dell'azmid170.exe; ma come si chiama esattamente?


azmid170.exe sta per AmazingMIDI come è scritto qui. Se invece nn t era kiaro il nome del prog della Intelliscore esso è intelliScore Polyphonic 6.0 e lo scariki in versione dimostrativa premendo sul link Europe & Africa in basso nella pagina http://www.intelliscore.net/demo.html

X quanto riguarda il possesso del PC io il primo l'ho avuto nel 2000 e ho cominciato a imparare da 0 da allora ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ignor » 05/01/04 04:46

Caro Dylan, tu sei partito col piede giusto; continua con questo entusiasmo che ti fa ottenere ottimi risultati anche perchè adesso è puro e solo godimento usare il Pc!
Io, invece -prima che tu nascessi- ho cominciato, come tutti gli studenti di quel momento, odiando un Computer che ci tormentava la vita: l'Olivetti P101.
Basti dire che se si digitava male un numero in entrata, non si poteva più correggere; bisognava ricominciare daccapo ribattendo magari 5-6000 cifre!
Perciò è da poco che ho iniziato a curiosare nel PC al di fuori di formule e numeri.
Il Terribile Mikizo mi ha preavvertito delle difficoltà che ho puntualmente verificato: le cose stanno proprio esattamente come dice.
Comunque sono entusiasta dei risultati ottenuti pechè la mia musichina, anche se non ha più quasi nessuna attinenza con la sorgente, mi pare bella ugualmente.
Come in quasi tutte queste cose, non è poi che mi interessi tanto il risultato, quanto cercare di capire il principio di funzionamento; ad esempio mi sono accorto che il Total Recorder, a dispetto di quel Total così generosamente promettente, non cattura affatto il suono proveniente dai File Midi!
Ha funzionato con il SWF perchè forse conteneva un MP3, ma se c'era dentro un Midi?
Come potrei fare in un caso del genere?
Grazie per tutti gli insegnamenti, intanto continuo a fare prove!
Ignor, da Bononia Gallorum.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Postdi Dylan666 » 05/01/04 20:06

Quando si crea un file SWF il Flash nn permette d utilizzare i MIDI, quindi quello ke hai estratto (e quello ke potrai sempre estrarre) sarà o un MP3 o un WAV, xké solo questi formati (+ qualcun'altro meno conosciuto) possono essere usati in fase d realizzazione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 06/01/04 18:15

X quanto riguarda la mancata registrazione del MIDI, se tale formato nn è specificato tra quelli supportati dal SW è naturale ke nn venga registrato, xké differisce molto dai WAV, MP3 ecc. e usa tecnike assolutamente diverse x essere riprodotto (infatti anke in win ha un pannello x le impostazioni separato dagli altri audio).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ignor » 07/01/04 20:36

Cari Amici,
grazie di tutto; ora le cose sono molto più chiare e comincio a trafficare sui File Audio.
Che sito favoloso PC-Facile!
Riconoscentissimi saluti da:
Ignor, Bononia Gallorum.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "File SWF":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti