Condividi:        

Importare rubrica da email.it in incredimail o OE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Importare rubrica da email.it in incredimail o OE

Postdi gexxy » 07/01/04 16:23

come si fa? possibile che debba farlo a mano?
in email mi dà 2 possibilità di esportare..formato palm pilot o ldif (netscape) ma poi come li metto in incredimail?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/01/04 17:12

Se nessuno t propone altre alternative (io nn ho mai usato email.it ne cercato programmini x il tuo caso su Google) guarda se puoi trasformare la rubrica ke hai in TXT e cambiarla "a mano" in un formato come questo:

Codice: Seleziona tutto
Nome;Cognome;Posta elettronica
Pinco;Pallino;indirizzo@mail.com
Tale;Deitali;address@mail.it
Mario;Rossi;miamail@mail.org


Questo è il formato d rubrica esportato in solo testo ke usa Outlook. So ke è un po' scomodo modificare a mano(specialmente se i nominativi sono tanti) ma è meno complicato d copiarli tutti uno x uno...

X capire meglio come funziona crea qualke nominativo in OE ed esportalo, così capisci come vorrà ke sia modificata la tua lista x poterla importare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luigi99 » 07/01/04 18:30

Non mi è molto simpatico Incredimail, ma sul sito italiano nella sezione download-Utility c'è un programma per salvare le mail in vari formati, è trial, ma lo puoi usare per l'occasione.
http://www.incredimail.it
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese

Postdi Dylan666 » 07/01/04 18:40

Sì ma l'oggetto del topic è Importare rubrica da email.it in incredimail o OE, quindi, se ho interpretato correttamente il tutto, c'è bisogno d ESPORTARE gli indirizzi dal primo prog x IMPORTARLI in uno degli altri 2! ;)
O no? :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luigi99 » 07/01/04 18:51

Dylan666 ha scritto:Sì ma l'oggetto del topic è Importare rubrica da email.it in incredimail o OE, quindi, se ho interpretato correttamente il tutto, c'è bisogno d ESPORTARE gli indirizzi dal primo prog x IMPORTARLI in uno degli altri 2! ;)
O no? :roll:


daccordo, ma se ricordo bene il programma trasforma le mail in vari formati da vari formati.
Se lo trovo vi metto il link.
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Importare rubrica da email.it in incredimail o OE":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti