Condividi:        

spiegare di questo programma le 5 W? why what where when who

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

spiegare di questo programma le 5 W? why what where when who

Postdi uno » 07/01/04 01:41

Secondo un recente studio della società Reasoning, il diffuso database Open Source MySQL surclassa qualitativamente qualsiasi concorrente proprietario.


grazie
uno
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 07/01/04 01:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/01/04 01:48

E kissene fr***? :lol: No, skerzo, ma sembra un tema d italiano!
Apparte ke olte le 5W c'era anke 1H (how) cmq più ke da "Assistenza Software" questo argomento mi sembra adatto x la sezione "Discussioni", quindi lo sposto lì ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie

Postdi uno » 07/01/04 02:40

chi può spiegarmi cosa può servire Open Source MySQL?
uno
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 07/01/04 01:36

Postdi fabrix » 07/01/04 02:49

:eeh: ma come?ti hanno spostato il topic da assistenza software perche' era un tipico argomento da DISCUSSIONI e tu adesso cambi argomento e chiedi come funziona il software?di devono di nuovo spostare.... :neutral: credo che qualcuno si arrabbiera' non poco :D
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Mikizo » 07/01/04 03:03

Brevissimamente posso dirti che se non sai neppure cos'è sono abbastanza sicuro che non ti serve ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 07/01/04 03:37

Lo spostamento è opera mia e dopo aver letto gli altri topic dello stesso autore (ke poco prima nn c'erano) ho capito ke questo nn era x una dotta disquisizione tecnica ma solo una rikiesta ke presto si sarebbe rivelata molto meno "profonda" ;) . Cmq una copia "ghost" era stata lasciata anke nell'altra sezione proprio nel caso l'argomento ridiventasse di "assistenza".
In 2 parole, come tutti i database, MySQL è un archivio informatico d informazioni suddivise in modo sistematico. Un esempio nel mondo reale può essere la lista dei libri d una biblioteca, lo skedario degli alunni d una scuola, l'elenco telefonico ecc. In tutti questi cercando un dato (es. il nome del libro) se ne trovano altri correlati (lo scaffale dove è stato messo).
Lasciando da parte la mia definizione grossolana e sicuramente poco precisa nei termini t posso dire ke MySQL viene utilizzato x esempio nei grandi siti ke devono gestire nomi d utenti cn relativa password, mail, e altre info. Anke questo sito (credo) usa MySQL x la parte del forum.
Cmq come vedi sono argomenti avanzati, quindi x ora nn credo t tokkino direttamente, xò magari t ho tolto una curiosità, ke è un'ottimo modo x imapare ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "spiegare di questo programma le 5 W? why what where when who":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti