Condividi:        

FoxMail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FoxMail

Postdi Antony.S » 04/01/04 22:18

Salve ragazzi, dopo lì'ennesima formattazione causata da un grave problema con MS Outlook, ho deciso di passare ad un programma che mi permettesse di leggere tutte le mail in formato testo (per scongiurare la possibilità di virus), possibilmente leggero e freewere. Ho trovato questo grazie a voi,(dopo la bella esperienza che ho avuto e sto avendo con Crazy Browser, adesso controllo sempre la sezione download!!) già discretamente tradotto,ma vorrei chiedere...come faccio a fare un backup delle mail, o al peggio delle singole cartelle? Perchè ho trovato "esporta msg" ma si può solo singolarmente? I miei backup di solito riguardano centinaia di msg....sigh! :(
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 06/01/04 19:21

Se vuoi un consiglio mettiti Outlook Express 6 e attiva l'opzione Leggi tutti i messaggi in testo normale in Strumenti>Opzioni>Lettura.

Come quantità d utility dedicate a un programma d posta nessuno compete cn OE x la sua popolarità, quindi nn ti sarà difficile trovare programmi d backup della mail (ce n'è uno ottimo nella sezione Download) ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Antony.S » 06/01/04 23:52

Dylan666 ha scritto:Se vuoi un consiglio mettiti Outlook Express 6 e attiva l'opzione Leggi tutti i messaggi in testo normale in Strumenti>Opzioni>Lettura.

Come quantità d utility dedicate a un programma d posta nessuno compete cn OE x la sua popolarità, quindi nn ti sarà difficile trovare programmi d backup della mail (ce n'è uno ottimo nella sezione Download) ;)


Era solo per avere un'alternativa ai prodotti di mamma Microsoft...ma per curiosità, i messaggi "immediati" (non mail, ma con la messaggistica immediata) tipo spam che mi arrivano ogni tanto (e penso anche ad altri), possono essere legati al tipo di programma mail usato?Perchè con MS Outlook non mi arrivavano mai....magari non c'èntra nulla. Stasera per esempio, mi stanno "rompendo" particolarmente...
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Postdi Dylan666 » 07/01/04 00:22

Anke qui è legato alla diffusione del mezzo: + è diffuso, + è soggetto a spam. Se x spam intendi messaggi su MSN Messenger questo può essere limitato agendo facilmente sulle opzioni
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Antony.S » 07/01/04 13:09

Dylan666 ha scritto:Anke qui è legato alla diffusione del mezzo: + è diffuso, + è soggetto a spam. Se x spam intendi messaggi su MSN Messenger questo può essere limitato agendo facilmente sulle opzioni


In effetti sembra il Messenger, solo che credevo di averlo disinstallato con XPantispy.......
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Postdi Dylan666 » 07/01/04 16:10

Se nn vuoi eliminarlo, vai in Strumenti>Opzioni>Privacy e seleziona "Solo le persine nell'elenco possono visualizzare il mio stato e inviare messaggi" e vedi un po' se lo spam si placa...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

rimozione msn messanger

Postdi terzaghi » 27/08/04 09:04

se hai XP e non vuoi usare MSN messanger puoi evitare rapidamente che ad ogni accesione che venga lanciato MSN e quindi dimenticartelo per sempre..

avvio -> Esegui... -> msconfig

è un'utility che ti permette di selezionare, tra le tante cose, quali sono i programmi che devono essere avviati all'accesione del PC. elimina la riga di MSN Messanger e il gioco è fatto!
terzaghi
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/08/04 08:58
Località: Monate


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FoxMail":

Foxmail
Autore: Gengiscan2005
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti